Cambio di gestione. La pizza assolutamente scondita. Molte promesse da parte dei "nuovi" camerieri ma risultato ben lontano dalle attese. Pane nemmeno l'ombra nonostante un primo. Dolci industriali. Vino sfuso da evitare! Prosecco? Ma per favore. E come chicca ti senti preso in giro quando ti portano un banale nonchè balordo amaro al posto di un passito e insistono che sia pure di pregio. Lasciamo perdere. Da non tornarci. Se questo è un "nuovo" inizio (loro!) non so quanto potrà durare. Adieu!
Siamo stati in questo locale una domenica a pranzo. eravamo in 4, ed era la prima volta che pranzavamo in questo ristorante; design ben curato e locale ben arredato e pulito. Ci siamo trovati bene, cibi buoni con servizio veloce e prezzi adeguati. consigliato.
Sono stata con degli amici domenica sera e devo dire che ci siamo trovati proprio bene! Locale molto bello e accogliente, non sapendo abbiamo beccato la serata jazz ed è stato veramente divertente finalmente un locale che fa bella musica! Per il cibo abbiamo optato per la pizza, rischiando perché avevamo letto delle recensioni in cui la sconsigliavano, e diavolo se era buona! Io ho scelto il panuozzo con mozzarella, rape e salsiccia ed era da leccarsi i baffi! Insomma, lo consiglio sinceramente un locale veramente per tutti sia per il cibo che offre sia per il prezzo! Ci tornerò di sicuro.
Una sera come tante abbiamo deciso di andare al baccanale. Alcuni amici ce lo hanno consigliato. Siamo arrivati e siamo rimasti stupiti dal design: ho visto tanti locali nel mondo e vi assicuro che questo è un signor locale. Abbiamo mangiato la carne, era una grigliata mista: abbondante e ben cucinata. Prezzo giusto. Camerieri cortesi. Ci ritornerò per passare ancora una piacevole serata.
Sono di parma, domenica sera al baccanale per lo swing di caruana: eccezionale! Locale bellissimo, ottima musica e una cucina impeccabile. Se proprio dovessi trovare un difetto avrei gradito una cantina più assortita. Merita.
Posto molto bello,peccato che cibo e servizio siano da dimenticare. Sembrava di essere a scherzi a parte. La carne era al limite della decenza. Forse è più buona alla festa dell'unità! Il vino aveva 40 gradi. Non si riusciva a bere. Ci hanno portato cose che non avevamo ordinato ed hanno impiegato tempi biblici. Per il caffè ci siamo dovuti sbracciare e quando lo hanno portato si son dimenticati lo zucchero e di sparecchiarci il tavolo. Conto sproporzionato per il cibo non mangiato! Obiettivamente non si capisce come si possano investire così tanti soldi per poi non investire nulla sulla professionalità e competenza del personale di servizio. vediamo quanto resistono. Cmq auguri!
RISTORANTE
Ieri sera siamo stati a mangiare in questo bellissimo ristorante aperto da poco piu' di un mese la location e' molto bella la struttura anche ma il mangiare ed il servizio sono possimi. Abbiamo ordinato grigliata di carne appena sufficiente, due tagliate e ci hanno portato due piatti di tagliata e ci hanno portato della bresaola senza condimento abbiamo dovuto chiedere noi l'olio e l'aceto e si sono pure meravigliati, sotto alle tre fettine di "tagliata"che era bresaola un po' di valeriana scondita, una vera delusione, inoltre c'era un duetto di pseudocantanti stonatissimi e con musica alta che non ci permetteva di parlare, insomma un vero disasto. Nonostante la location sia bella non ci tornero' mai piu', da evitare!
Locale aperto da poco nelle vicinanze di montechiarugolo. La location è bella e spazia sulle prime colline di parma. Il locale spazia sia all'interno che all'esterno. Il menù è composto da molte portate a cui si aggiunge la "tortelleria" e la pizzeria. Al momento ho avuto modo di andare per assaggiare la pizza che ho trovato nella media (un po' troppo abbrustolita sui bordi) la cosa da migliorare ( e ci sta data la gioventù del locale) è il personale che non è all'altezza del locale e che spesso ti fa arrivare prima il cibo che le bevande e non presta adeguate cure ai clienti dimenticandosi le richieste degli stessi. Come dico da riprovare tra qualche mese