La Stazione

loc. Valmozzola Stazione | 43050 Valmozzola (PR)
18 pareri

loc. Valmozzola Stazione | 43050 Valmozzola (PR)

+39 0525 68112

Web

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: trattoria

Cucina: tipica

Tags: tortelli

Chiusura settimanale: lunedì e martedì

Tavoli all'aperto:

Media 3.06/5

18 pareri
22.22%
Pessimo
5.56%
Mediocre
27.78%
Buono
33.33%
Molto buono
11.11%
Eccellente
clori

clori

2 pareri

0 bookmark

09-09-2013

Non capisco come abbiano potuto consigliarmelo. Mio figlio ha preso la pizza. Era secca e poco condita. Comunque ho rimandato indietro il piatto di cappelletti e nessuno del servizio si è chiesto come mai non li avessi neppure toccati. Non posso certo consigliarlo.

fioreleda

fioreleda

4 pareri

0 bookmark

09-06-2013

Cucina casereccia strepitosa, personale cordiale, prezzo ottimo.

GinaMutandina

GinaMutandina

104 pareri

0 bookmark

02-09-2011

Domenica sera di ritorno in solitario dal mare: torta fritta, chicche della nonna, dolce e caffe. 11 euro

ioproprioio

ioproprioio

7 pareri

0 bookmark

24-08-2011

Non vorrei essere quello che viene ostentatamente definito "parmigiano", perchè a me non dispiace andare in un posto "alla buona" come l'ex stazione di valmozzola. Il posto "alla buona" comprende il bagno a svariate decine di metri dal tavolo, tovaglioli e tovaglia di carta (di qualità ignobile) e un servizio un po' cosi (per tempi e modi). Però poi tutto questo deve essere necessariamente avallato da un prezzo adeguato a quanto prima descritto. Cosi non è! Il prezzo è l'unica cosa da ristorante, peccato! 2 tortelli di patate, voto 6-. 2 patatine fritte, quantità molto scarsa (secondo me erano 1 porzione ma la cameriera ha assicurato di no! ) e molto unte. E una porzione di vitello tonnato, scarsa e con sopra anzichè la sua salsina della volgare maionese del tubetto. 1/2 litro di rosso e 1/2 litro di naturale. Per 35 euro non è di sicuro un prezzo adeguato ad un locale "alla buona".

GinaMutandina

GinaMutandina

104 pareri

0 bookmark

13-12-2010

Confermo la mia precedente recensione.. piatti immutati e per un pranzo completo occorrono 25- 28 euro a cranio

manu_parma

manu_parma

23 pareri

1 bookmark

26-10-2009

Cena fra amici, tutti ragazzi giovani. Un po' di confusione con la prenotazione (qualche persona in più), ma ci stringiamo e ci stiamo senza problemi. Trattati comunque male, con tanto di battuttine ironiche nei nostri confronti della cameriera acida... Da alzarsi e andare. Anche perché non abbiam mangiato nemmeno bene! Croce...

GinaMutandina

GinaMutandina

104 pareri

0 bookmark

17-09-2009

Con il tempo e con la fama i prezzi si sono alzati a scapito della quantità e qualità, se prima mangiavi con 20 euro adesso ne servono 25. Piatto leader: torta fritta e salumi. Locale consigliato d'estate, tavolo fuori con leggera brezza.

clevergoat

clevergoat

3 pareri

0 bookmark

01-05-2009

Caro PalatoFino non credo che questo posto faccia per te , vai pure a mangiare dei pugnetti di pietanze articolate servite in piatti enormi e accompagnate da un vino del quale non saresti neppure in grado di pronunciare il nome , poi paga i tuoi € 80,00 con la pancia mezza vuota e scantati! Una trattoria sempre piena di gente a pranzo e a cena , d' estate si può pranzare sulla pensilina vicino ai vecchi binari , menù semplice , tradizionale , salume buono e ambiente rilassante. Meglio prenotare!

sirenetta

sirenetta

46 pareri

0 bookmark

18-02-2009

Locale alla buona senza troppe pretese. Tortafritta con salume e tortelli mangiabili, ma niente di chè, porzioni super abbondanti, prezzo contenuto. Mi è capitato di mangiare decisamente bene mentre altre volte maluccio. Insomma se siete di passaggio provatelo......................

PalatoFino

PalatoFino

4 pareri

0 bookmark

26-10-2008

Posto da dimenticare. Il locale è carino,ricavato in una vecchia stazione. Tutto il resto molto male. Il servizio ha lasciato molto a desiderare,abbiamo aspettato molto,il personale facevafinta di non vederci in piedi ed è stato alquanto sgarbato tanto da lamentasi quasi perchè eravamo lì,ed infine pur di trovarci un posto,ci siamo dovuti sedere a tavola con sconosciuti.Il cibo niente di particolare.Torta fritta unta e duretta,passabili i salumi. I primi abbondanti ma di poca qualità (addirittura più pomodoro ke chicche). Arrosto freddo e molto nervoso. Prezzo un po' sotto la media....e per fortuna!!!! Da non tornarci mai più!!!!

Il cercatore

Il cercatore

415 pareri

30 bookmark

21-10-2008

Eravamo in quattro e avevamo prenotato per domenica a pranzo! Trattoria alla buona! Non si è mangiato male ma c'è sicuramente di meglio! Prezzo conveniente!

Bibi

Bibi

218 pareri

27 bookmark

19-06-2008

Locale ideale per abbuffate e compagnie rumorose,tavoli troppo ravvicinati e servizio abbastanza informale.Salumi nella norma,torta fritta un pò "stiracchiata",tortelli d'erbetta buoni,ma il sugo ai funghi di quelli di patate lasciava in bocca un retrogusto di conserva.Porzioni troppo abbondanti,per cui nessuno é riuscito ad arrivare ai secondi.E' il classico posto in cui é facile confondere il mangiar bene con il mangiar tanto a poco prezzo.

Diavolet

Diavolet

455 pareri

64 bookmark

12-05-2008

Ieri durante un giro in moto ci siamo fermati per un aperitivo/spuntino : torta fritta squisita, salume misto buono e prosecco. in due 20 euro. PERFETTO.

lindafr

lindafr

3 pareri

0 bookmark

27-09-2006

MAI STATI TRATTATI PEGGIO!! E' stato incredibile, mai visto tanta maleducazione da parte del personale. Era la seconda volta che ci fermavamo per una cena nel suddeto ristorante; la prima volta il servizio è stato nella norma e il pasto anche, ma nel ristorante non vi erano piu' di tre tavoli; la seconda volta è stata una delusione enorme; all'apparenza il ristorante sembrava pieno, ma molte persone stavano gia' pagando il conto visto che erano le 9 di sera. Noi siamo entrati e abbiamo chiesto ad una cameriera se vi era un tavolo per due...lei titubante ah accennato qualche verso e se ne è andata,abbiamo aspettato davanti al banco per 5-10 minuti e tutto il personale ci ha ignorato;poi abbiamo richiesto....e dopo un veloce passaparola tra titolare e cameriere, abbiamo dovuto sentire quest'ultimo gridare come arrabbiato "Be si forse ci sara' posto!!! Forse fra un'Ora!!!" e il tutto è stato gridato di fianco a noi ma senza degnarci di uno sguardo!! A quel punto siamo usciti senza parole e alquanto delusi e allibiti dal comportamento di gente che pur lavorando nella ristorazione non riesce ad avere un minimo di rispetto per i suoi clienti! Insomma il consiglio: se il ristorante è vuoto addentratevi pure, ma se vedete un po' di macchine nel parcheggio scappate prima che vi tirino piatti dietro...mi chiedo, vista l'incapacita' del personale, perchè non trasformino la loro deludente trattoria in un self service.

dadozib

dadozib

2 pareri

0 bookmark

26-01-2008

Da frequentare con assidiutà: salume con torta fritta (buona davvero), primi abbondanti e di buona qualità, ai secondi non ci riesco mai ad arrivare.....dolci sufficienti (buono il tiramisù). Posto ideale per un'abbuffata a prezzi più che abbordabili Servizio cortese e veloce L'ambiente è originale e autentico (stazione fs) In estate si gode il fresco a cenare sul binario 1

TORTELLI

vera77

vera77

22 pareri

0 bookmark

27-09-2007

E' ovvio che l'ambiente è molto easy,servizio idem,ma salumi,tortelli,chicche,arrosti tutto stra-abbondante e ottimo!!Prezzi stracciati!Tutto fatto in casa e a mano,per un'abbuffata di qualità!!

belli83

belli83

143 pareri

25 bookmark

09-04-2007

Impressione più che positiva: mangiato antipasto di salumi con torta fritta, tris di primi (chicche della nonna, tortelli di patate e gnocchi al ragù di carne), arrosto con patate, dolce, caffè ed amaro con adeguato quantitativo di vino della casa il tutto per un totale di euro 25. Molto buoni i tortelli di patate e le chicche. Il servizio è stato cortese anche se l'attesa è stata lunga (ma non è stato un problema, anzi... aiuta a creare spazio per le portate successive!). Nessuna eccellenza ma quanto mangiato era buono, in quantità abbondanti e la spesa è stata più che contenuta: il voto non può che essere positivo ed il numero annotato per una sicura prossima visita

hiroshi

hiroshi

7 pareri

0 bookmark

23-02-2007

antipasti di salume, vino della casa buono, ottimo le chicche della nonna,sufficiente il servizio.Posto splendido proprietari simpatici.Consigliato.