Le piadine di carboni sono un must per ogni nottambulo di parma che si rispetti. in tutti questi anni mi sono affezionato al titolare e ai ragazzi che si alternano dietro il bancone e devo dire che la presenza di un posto simile è rassicurante, per chi come me vive la notte. ottimo posto dove finire la serata con una piada ben fatta ad un prezzo più che corretto o un panino gustoso. promosso a pieni voti!
Bisogna considerare che è uno degli unici locali di Parma in cui mangiare aperti di notte, i prezzi sono adeguati, ma la qualità ed il servizio lasciano alquanto a desiderare. Il locale non colpisce di certo per la pulizia, alcuni ingredienti saranno anche freschi, ma i condimenti/contorni sembrano vecchi e secchi. Insomma, un locale da frequentare in caso di emergenza.
A parte i prezzi alti, cosa si puo pretendere da una piadineria che resta aperta tutte le notti quasi 24 h su 24 con la salsiccia cotta al momento sulla piastra e la piada stesa sotto gli occhi? vado da carboni dai tempi del furgncino davnti al dadaumpa e dopo aver mangiato i suoi cibi non son mai morto. certo non è un locale dove portare a cena la fidanzata, ma se per una sera vuoi farti veramente male al fegato ma saziare la voglia di "porcherie", quello è il posto giuso.
Ottimo perchè rimane aperto tutta la notte e la piadina è gustosa. Per uno spuntino nel dopo discoteca è perfetto. Magari la piadina non è così buona come quella romagnola ma sarebbe stupido togliere punti per questo. Una stella in meno per la pulizia.
PIADINA
Mmmm...la piadina di Carboni... Non è forse il posto più pulito e raffinato o la piadina migliore del mondo, ma che bello avere un piadinaro sempre aperto a Parma!!!
Ammetto che forse la qualità non sia divina, però un locale aperto tutta la notte non può meritarsi che un voto positivo.
PIADINA
un must per saziare la fame notturna. erik sopperisce con la sua simpatia al pubblico al quanto eterogeneo della notte. per me solo doppia salsiccia e maiona!
ne ho sentito dire del gran bene. bé.. l'ho provato una volta. mai più. piadina pessima, ingredienti lì da chissà quanto (le melanzane erano talmente amare da doverle buttare via!!!), salse unte e bisunte.. brrr. i brividi. molto amato perché resta aperto tutta notte.. ottimo per musicisti dopo prove o concerto per una birra e abbuffarsi senza troppe pretese. io ne ho avuto abbastanza di una volta.
Valido per soddisfare la voglia di piadina; cucinata e condita sotto gli occhi dei clienti. Prezzi nella norma. Senza lode né infamia, insomma.