Categorie: abbigliamento
Tags: scarpe
La penso come filonn. La qualità non è delle migliori ma è rapportata al prezzo visto che non sempre comprare scarpe da centinaia di euro vuol dire avere scarpe ottime; cmq ho trovato cose buone visto che un paio di stivali mi ha fatto due stagioni (e li porto spesso al lavoro); comodissimi e buona qualità. C'è da sbizzarrirsi sull'estivo. Tra infradito e ballerine ce ne sono da perderci la testa. E con una spesa ridotta si trovano cose accettabili. Certo c'è da guardarsi bene in giro perchè la cernita deve essere fatta accuratamente onde evitare di comprare prodotti pessimi. Ultimo appunto: lo trovo decisamente migliore del pittarello di parma: marche diverse, meno caos, miglior ambiente in generale.
Spesso si trovano davvero delle superoccasioni, immenso il locale ma non caotico, e abbastanza pulito. I prezzi e la qualità son bassi, ma ho visto di peggio.
SCARPE
Davvero enorme. Si trova praticamente di tutto nel settore calzaturema non solo. Il livello qualitativo però è medio basso così come i prezzi.
Si trovano veramente molti articoli a partire dalle calzature, all'abbigliamento, alle borse, alle valigie ed a prezzi interessanti.