Non ci ho trovato nulla di così speciale nel suo famoso kebab, a parte forse la salsa. La carne sbruciacchiata. Era la prima volta che andavo e a me il thè non l'ha offerto, mentre ai suoi clienti abituali sì, davvero simpatico! Gli ho chiesto come faceva il panino dato che di solito lo mangiavo buono da un altro kebabbaro a un prezzo inferiore al suo e lui a dirmi che ovviamente il suo è il migliore di parma mentre quello degli altri è fatto con carne avariata dato che costa meno. Vorrei tornarci giusto per farglielo assaggiare così poi vediamo.
Dopo circa sei mesi tornare a mangiare il kebab dal mitico Said da' una soddisfazione non indifferente. Ci sono andato con un caro amico di Roma che ha gradito (eccome) la qualità del prodotto, la grande cortesia di sempre del gestore o il semplice gesto del tè alla menta a disposizione di tutta la clientela. Tanto che, alla fine, abbiamo ordinato una pizza margherita da spizzicare perché quelle che giravano tra i clienti avevano (come al solito) un aspetto estremamente invitante. Anche in quel caso il gradimento è rimasto intatto. Bravo Said!
KEBAB PIZZA FALAFEL
Il numero 1 in città dello "street-food". Avrebbe da insegnare su qualità e cortesia a molti colleghi italiani.
Kebab davvero niente male assai buono e soprattutto ottimo perchè c'è la consegna a domicilio!
KEBAB
Il kebab di Said è un classico che non stanca mai!
KEBAB
CREDO SIA IL MIGLIOR KEBAB DI PARMA. SAID E' SEMPLICEMENTE UN GRANDE. HO VISTO UN NEO LAUREATO PORTARE I GENITORI A CONOSCERLO. VERAMENTE SQUISITO E SORRIDENTE.
PIADINA KEBAB
La qualità e la pulizia del Carpe Diem non ha mai mollato un istante sin dalle prime volte che sono entrato in questo locale e da allora non ho mai più cambiato. Tutto squsito: falafel, kebab classico e di montone, torte salate, pizza, dolci tipici della sua terra e il tè alla menta offerto dal grande Said. Una nota a chi mi precede: la ragazza presente nel locale non è la moglie bensì la sorella del titolare.
Il mio primo kebab l'ho sentito qui, mi è piaciuto davvero tanto! Capitata altre volte, trovandoli sempre impegnati a pulire (bene!). Il panino ottimo,la vaschetta da asporto completa di carne, verdure e salse...favolosa! La moglie è di una dolcezza meravigliosa, sorridente e gentilissima, lui è spettacolare...di una simpatia unica! Il sabato kebab di montone, ho letto che fanno servizio a domicilio in città...proverò p.s. grazie Flanker, pensavo fosse la moglie :)
KEBAB
Non ci sono parole per descrivere la bravura, la gentilezza e la simpatia di questo grande uomo: Said! Inziamo dalla cucina, dal suo mitico Kebab (piadina o panino fatti da lui, con un esperienza notevole passata di panettiere nel suo curriculum); cosa dire della pizza? delle crostate? delle torte salate? del cous cous? del riso a vapore? La gentilezza e la simpatia di Said poi sono conosciute da centinaia e centinaia di studenti universitari...e non solo! Insomma qualità super e prezzi onesti.
ottimo kebab e ottimo servizio! Said, il gestore, è troppo simpatico e disponibile con una buona parola per tutti! Non so come ci riesce ma si ricorda di tutti.. il thè alla menta è fantasticoooooooo!
Cosa si può dire di un algerino che parla dialetto parmigiano?Mi piace molto il suo kebab, al di là della carne, sempre cotta a puntino, quello che colpisce è il pane che usa. Forte della sua precedente esperienza di panettiere, è lui in persona a preparare piadine e panini. Soprattutto le piadine, poi, sono preparate al momento. IL condiemnto che usa, poi. è davvero molto buono e ele salse sono sempre molto fresche. E poi non è solo kebab, ma anche pizza, cous cous(su prenotazione), falafel e tante altre cose buone. E quel thè alla menta sempre caldo addolcisce la breve attesa.