Il Macchione

strada Macchione | 43100 Fraore (PR)
8 pareri

strada Macchione | 43100 Fraore (PR)

+39 0521 671255

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: ristorante

Coperti: 120

Media 3.50/5

8 pareri
12.50%
Pessimo
25.00%
Mediocre
12.50%
Buono
0.00%
Molto buono
50.00%
Eccellente
senapina85

senapina85

196 pareri

9 bookmark

20-01-2011

Cena di compleanno. musica di un gruppo jaz blues o qls di simile che ha rotto i timpani per tutta la cena. salume buono con torta fritta. primo solo tagliatelle con funghi e salsiccia e udite udite noci! ? Amare quando erano in bocca! secondo una grigliata con salsiccia cruda, costina bruciata fuori e cruda dentro, coscia di pollo da un sapore strano e verdure grigliate che sapevano del vassoio di acciaio. Patatine con mini porzioni. Un piattino da dividere per 6. Salatissime. vino orribile sia bianco che rosso! Servizio lentisssssimoooooo e per di piu con questi musicista accanto a noi che erano disgustosi! mai piu! 30 euro buttati al vento!

buzzyhornet

buzzyhornet

111 pareri

0 bookmark

21-06-2009

Non mi piacciono assolutamente e sono prevenuta nei confronti dei posti dove prima si mangia, poi si balla. Perciò son venuta qui già pensando peste e corna; e invece, ho mangiato molto bene. Salumi, torta fritta (leggera), bis di primi con tortelli d'erbette e risotto alla parmigiana mica male. Anche il dolce era davvero buono, anche se eravamo così pieni che non l'abbiamo gustato a dovere (cosa che succede raramente, continuavano a portare vassoi ed è avanzata un sacco di roba). Pure il vino era azzeccato. POI però è cominciata la serata col DJ.. musica talmente bella che la cena ha rischiato di tornare alla luce in modi poco gradevoli. E lasciatemelo dire, i bagni son proprio dei cessi. 3 stelline come media e bon.

loungesurfer

loungesurfer

8 pareri

0 bookmark

27-04-2009

bei concerti, bell'ambiente, cibo non male (eccezionali itortelli), meglio comunque della maggior parte dei poosti dove si può andare in gruppi numerosi ed in più si può restare direttamente lì a fare "baracca" coi dj dopo cena. Buoni anche i cocktail. Non saranno i Corrieri ma lo promuovo in Pieno!!!

mangiobenebevomeglio

mangiobenebevomeglio

1 pareri

0 bookmark

20-04-2009

Che mangiata ragazzi!! trenta euro x torta fritta da palati parmigiani e salumi squisiti, più una grigliata di carne da visibilio...Provate il vasio e il controfiletto di maiale.... buona la scelta del hiaramonte come Nero d'Avola e del Dievole "900" come Chianti Riserva.. Siamo capitati lì di domenica e c'era un bellissimo cocerto blues con una quindicina di musicisti e cantanti blues che si alternavano sul palco (una jam insomma)...bell'idea...bravi.

brio82

brio82

39 pareri

0 bookmark

27-02-2009

locale molto carino e giovanile anche se il cibo non e' il massimo sia per le portate sia per la qualita'.i camerieri giovani belli(un piacere per gli occhi femminili)nonche' gentili ma il conto molto salato.

loungesurfer

loungesurfer

8 pareri

0 bookmark

04-02-2009

che dire... i due commenti precedenti al mio parlano da soli: il primo di due anni e mezzo fa, lo demolisce, il secondo, di fine settembre, lo esalta. Nessun commento in due anni e mezzo? Semplicemente è stato chiuso quasi due anni, e ha riaperto con un'altra gestione...

pepenero

pepenero

6 pareri

0 bookmark

08-09-2008

Fantastico! Siamo andati anche venerdì sera, dj set divertentissimo, aria fresca (mentre a parma si soffocava), torta fritta e salume a volontà, tortelli giganti e buonissimi, grigliata di carne ottima e abbondantissima (da provare l'asado, troppo, troppo succulento!). Atmosfera accogliente, personale giovane e gentile, freschissimo mohijto fatto da "mister porcellino" in persona. Grandi!!!

alma_mk

alma_mk

5 pareri

0 bookmark

26-11-2006

Do 5 al locale perchè non si può dare meno. L'anno scorso ho pagato 35 (e dico 35) euro per un aperitivo verdognolo, del vino che era petrolio, antipasto, primo e secondo sotto la media. Il risotto addirittura sembrava quello delle buste aggiustato con molta panna. Non andateci e sconsigliatelo, è uno dei posti peggiori che abbia mai visto.