Categorie: ristorante, pizzeria
Tags: pizza
Chiusura settimanale: mercoledì
Coperti: 50 + 70
Tavoli all'aperto: Sì
Aspetti positivi: servizio cordiale e disponibile, tortelli ottimi così come le tagliatelle al tartufo. Inoltre questa è la prima volta che, chiedendo una grigliata al ristorante, mi portano un piattone con 7-8 diversi tipi di carne (tra cui anche le costolette di agnello) degno di essere chiamato "grigliata mista". Aspetti negativi: purtroppo la carne era secchissima, quasi stopposa, e le verdure miste di contorno sia io che i miei commensali abbiamo impiegato un pomeriggio intero a digerirle. Inoltre d'estate il locale è pieno murato di mosche, mangiare con calma è impossibile se hai nuvole di insetti che ti camminano sul piatto (e in faccia), e di sicuro non ti vien voglia di tornare.
Sono stato domenica a pranzo con la mia famiglia e purtroppo non ritornerò. ho prenotato all'aperto, ma siccome c'era brutto tempo ho chiesto di poter pranzare dentro e ci hanno sistemato in un tavolo all'ingresso del locale, infelicemente incastrato fra la porta e il bancone. Così non ho potuto vedere se il locale è carino o meno in quanto sono stato letteralmente sulla soglia! poca professionalità anche nel dare un solo menù al tavolo, anziché uno a testa. Servizio molto lento, personale gentile. Antipasto di funghi fritti senza lode e senza infamia, tortelli di patate con pasta secca e dura conditi con sugo di funghi al pomodoro acido, tagliolini al tartufo mini porzione e nella norma. caffè orribile, limoncello servito in bicchiere della barbie. In tutto per 1 antipasto, 3 primi (di cui 1 penne rosse al pomodoro per il bimbo), 1 dolce (due palline di gelato) , 2 caffè, 1 limoncello, 1 gutturnio, 1 di acqua naturale speso € 60,00. Direi che il rapporto qualità prezzo non esiste; se fossi stato nella trasmissione fuori menù avrei potuto dire che per questo menù sarei stato disposto a pagare zero euro. Sono stato in numerose trattorie senza pretese in cui si mangia molto meglio.
Io qui mi ci sono sempre trovata bene mangiando pizza, l'ambiente è tradizionale e anche suggestivo. Sabato però, devo essere sincera, ho trovato una pizza secchissima, sapeva molto di lievito e un pochino mi ha delusa ma sono certa che sia stato solo un caso. il posto è sempre carino, il prezzo giusto per mangiarsi una pizza.
PIZZA
Locale carino situato a Bardi. Si mangia abbastanza bene e l' ambiente è alquanto rilassante (soprattutto fuori)..Mi sono piaciuti molto le teste di funghi fritte..Il personale è nella norma. Buono
Locale posto in bardi, poco pulito e poco accogliente, la cucina e gestita da improvvisati cuochi,e si nota. Tempi di attesa molto lunghi e personale poco professionale.