Cena ieri con amici. il menu è essenziale e i primi sono tutti fatti in casa, come se li facesse la vs nonna. la carne è buonissima e cotta benissimo. la carta dei dolci andrebbe rivista. l'ambiente è ben tenuto e molto accogliente. bravi
Mi e' piaciuto molto l'ambiente, caldo e accogliente, il servizio, professionale ma informale, la scelta di birre e vini (birre baladin, per molti il miglior birrificio italiano, e una selezione di piccole cantine con produzioni limitate), gli ingredienti di qualità. E il cibo, ovviamente. Ho raggiunto delle amiche dopo cena, non ho ordinato nulla ma ho finito per assaggiare tutto, e dall'antipasto al secondo non ho trovato pecche. I dolci poi erano superlativi. Prezzi onestissimi. Complimenti!
Uno dei miei posti preferiti per ambiente, servizio e cibo! Tutto ottimo e alla mano! Antipasti squisiti, primi gustosi e filetto da urlo. In più la musica in estate è un must. Personale giovane e delizioso. Bravi!
Mah, sinceramente non l'ho trovato niente di speciale. senza infamia e senza lode. sono un po' sorpreso per i voti alti che vedo tra i pareri. sulla musica che offrono non mi pronuncio perché quando ci sono andato io non c'era alcun spettacolo.
Confermo le cinque stelle. Ieri sera abbiamo cenato iniziando con 2 antipasti: misto di salumi (il cui crudo era davvero spettacolare) e torte salate. 2 secondi: guanciale stracotto con polenta e patate, mentre per il sottoscritto una costata di cavallo da 5 etti e mezzo con patate al forno, un rosso piacentino, un acqua, un dolce in due (una squisita torta cioccolato e ricotta) e un amaro. 30 euro a persona per una serata gestita con i giusti tempi tra una portata e l'altra. Bravi ragazzi!!!!
Complimenti! Credo sia l'unico locale che merita da parte mia le 5 stelle. Cucina ottima (dagli antipasti fino al dolce), ma soprattutto prezzi onesti. Continuate così ragazzi!
Ci vado spesso perchè si mangiano piatti genuini fatti con i prodoti del territorio. Prezzi molto onesti. Consigliatissimo!!!
Posto caldamente consigliato. Salumi e torte salate di qualità eccelsa come antipasto. Risotto con salsiccia e radicchio ok. Delicata e degna di nota la zuppa di porri-patate-funghi. Stinco ok e spalla cotta con aceto balsamico da brivido. Complimenti!!!
Carino il locale, anche se un pò ristretto. Ho preso il risotto nero con taleggio che non era niente di speciale, duro e poco saporito.Cosi ho deciso di lasciare posto alle torte della casa che fortunatamente mi hanno soddisfatta. Aspetto negativo da far notare: i camerieri avevano troppa fretta di prendere le ordinazioni e sbaraccare i tavoli...dopo cena, concerto!
Mi è capitato frequentemente di cenare a cantina Garibaldi... E' un posto casareccio alla mano dove si trascorrono sarete piacevoli in compagnia. Ci sono ritornata lunedì sera e abbiamo mangiato un antipasto casareccio, dove c'è dentro un pò di tutto, salumi, formaggi, e tortini. E' semplice ma molto sfizioso. Una nota particolare x l' erbazzone è davvero favolo! Di secondo abbiamo ordinato costata alla griglia che era buona e devo dire che la carne alla griglia mi ha sempre lasciato soddisfatta. Complimenti per la scelta dell'olio pugliese che andava a nozze con la costata al sangue. Il dolce merita un attenzione particolare... Abbiamo asseggiato una crostata di crema con sopra scaglie di cioccolato e pistacchi che aveva un gusto particolare da lasciare un bel ricordo al palato. CONSIGLIATO
Un posto casareccio, senza pretese. Forti gli spettacoli. Da provare.
Recentemente ci sono tornata ed è cambiato tutto...deliziosi stuzzichini e intrattenimenti musicali...erbazzoncini buonissimi e bella scelta di vini. Da provare!
Premetto che il locale era pieno ma l'attesa è stata veramente interminabile...a parte questo la cucina è discreta tranne la carne che è eccezionale!!!senza prenotazione il venerdì e il sabato potete restare a casa...