Si mangia bene e si spende poco. Ogni volta la signora anna ci stupisce con 5 o 6 qualità di tortelli: oltre ai classici erbetta, zucca, patate, a seconda della stagione li abbiamo mangiati di ortica, radicchio, erba cipollina, menta, limone, peperoncino, castagne, tartufo, e addirittura rosa e ginestra! Buoni i salumi e la torta fritta. Unica "pecca" i secondi, niente di speciale e a volte troppo pesanti. Consiglio di prendere l'antipasto di salumi, assaggiare tutti i primi, tenendo spazio per il mix di torte. Il conto è sempre tra i 17 e i 23 euro, i liquori (fatti in casa) sono offerti.
TORTELLI SALUMI
Nulla da obiettare sulla disponibilità e cortesia dei titolari, ma il servizio, considerando la scarsa presenza di commensali, direi che fosse un po' troppo lento. Ottima la torta fritta, un po' meno la carne che più che grigliata, come richiesto, sembrava fritta ed eccessivamente grassa, pesante e salata. Se ti alzi da tavola con il mal di pancia e continui a bere per il resto della serata non credo sia un buon segno. Si dice che un locale si giudica anche da ciò che non è "nascosto" ovvero la toilette: anche un ambiente modesto può essere pulito, non è questo il caso. Rapporto qualità prezzo a mio parere inadeguato!
Probabilmente la miglior locanda in periodi post bellici. Ambiente vetusto, pulizia questa sconosciuta, cucina grassa, monotematica ed eccessivamente abbondante, servizio e prezzo in rapporto all'"esperienza" assolutamente eccessivo.
Un locale umile e accogliente.La cucina è asolutamente genuina, tutto fatto in casa dalle mani della signora Anna,simpaticissima resdora. Il vino purtroppo non è il massimo, ma il resto merita, permettendo di assaporare la vera cucina tipica parmigiana.
TRADIZIONE PARMIGIANA
sabato scorso sono stato a case contini,mi sono trovato subito a mio agio grazie alla simpaticissima anna ,abbiamo mangiato un antipasto con prosciutto salame e tortafritta tris di tortelli e un buon arrosto di vitello il tutto in allegria visto che vi era una piccola ochestrina ,addirittura mi sono sbizzarito in un karaoke con l anna . ciao a tutti il baron
Posto alla mano, personale cordiale. Siamo andati per la maialata: tutto fatto in casa, dal salame fritto, al piedino, al sanguinaccio, al fegato. Tutto discreto, ma niente di più.
Simpatica la resdora... ma poco altro di più... non è il massimo della pulizia ... la carne sarà anche uccisa e lavorata da loro.... ma non è un gran che.... bisunti..