Categorie: ristorante
A parte il personale....stendiamo un velo pietoso! Poi cioccati in mezzo alla sala...per andare al bagno bisogna chiedere la chiave allo Sma..no comment! poi un pò cari per essere un bar!
Considerate che la sua funzione principale e' quella di un bar... La sera prepara vari piatti di pesce di discreta qualita' in un ambiente interno carino ( considerate che e' un bar )a prezzi vantaggiosi. Senza pretendere la luna e' meglio di molti ristoranti rinomati....
Ci siamo stati io e i miei amici per una cena di compleanno. Arrivano gli antipasti: le lumache varie,quelle che si trovano anche a Rimini etc, i moscardini in umido, e un calamaro ripieno con del riso e delle tartine e altre cose. Qua a parte le lumache e i moscardini, il resto potevano evitare di presentarcelo. Io il calamaro ripieno così, non l'ho avevo mai sentito e, e' + buono ripieno con le sue gambe ! Poi, arriva la pasta. Degli spaghetti, a forma di fune ! Avete presente le funi che sorreggono le seggiovie ? Si quelle ! Era dura, altro che al dente con il sugo di vongole e capesante. Non diceva niente. Arriva il fritto e la grigliata. Il fritto era buono, con calamari, gamberi, acciughe e triglie. L'unica cosa che hanno azzeccato ! La grigliata: i gamberi e gli scampi erano surgelati, cotti male, l'orata si salvava ma, l'ho mangiata più buona. Abbiamo finito la serata con un sorbetto al limone, caffè e digestivi. Il prezzo concordato in partenza era di 25-30 siamo arrivati a pagare 45 euro. Non ci tornerò mai più, proprio perchè non mi piace la gente che non è onesta !