Provato per caso in settimana e sinceramente non mi ha convinto; unica nota positiva è la simpatia del gestore. Locale deserto e già li. Preso un polipo e patate (polipo n°3 pezzettini e patate arrosto? ! ? ! ) e 1 grigliata di pesce chiaramente congelato non sufficiente con gamberoni, un pesce bianco e qualcos'altro. 1 bottiglia di bianco e 2 caffè = 50 euri! Mi sa che non ci torno
Ieri con una mia collega in pausa pranzo siamo andate al teatrino,e fin qui tutto bene. Abbiamo preso:la mia collega la pizza che ha detto che era molto buona e io cotoletta alla milanese con patate fritte che erano buone. L'unica pecca la cameriera(belen dei poveri)che se la tirava a più non posso,e ci ha risposto male quando le abbiamo detto all'inizio che non volevamo il menu fisso(poi io ho cambiato idea)ma volevamo due pizze. Ma saranno cavoli nostri quello che vogliamo mangiare? ! Al conto ci ha chiesto se volevamo fattura o ricevuta e noi abbiamo risposto:niente solo scontrino e lei ha detto:tu(verso di me)paghi 10 euro e tu(verso la mia collega)9 euro. E lo scontrino? Mah.
PIZZE,MENU FISSO
Sarà stata la serata caotica, ma a parte la solerzia delle cameriere e la loro cortesia, il resto è stato tutto negativo. Le pizze ordinate sono arrivate dopo circa un'ora, mezze bruciate e digerite alle due di notte. Mi dispiace, ma se non siete all'altezza di ricevere più di un certo numero di persone, dite che non c'è posto piuttosto che rovinare la serata.