BigMac (25-03-2023): La pizza è molto buona , tra le tante consiglio la Margherita con mozzarella di bufala. Servizio rapido e impeccabile
BigMac (22-07-2022): Trattoria a conduzione familiare che offre una buona cucina casereccia a prezzi modici, anzi stracciati rispetto a quelli del Nord. Segnalo i gnocchi alla sorrentina e la parmigiana di melanzane.
BigMac (28-07-2021): Dotato di una terrazza con vista sulla piazzetta, è rinomato per le fritturine all'italiana: fiori di zucca ripieni, polpettine di melanzane e montanarine, tutte preparate con ingredienti freschissimi e di qualità. Si comincia molto bene e si prosegue ancora meglio con una sublime tartare di salmone agli agrumi e con gli immancabili ravioli capresi. La festa finisce con tiramisù e torta caprese, rigorosamente fatti in casa. Conto proporzionato al livello della cucina e alla posizione privilegiata
Sentenza (24-07-2021): Notevole la parmigiana di melanzane, dai gnocchi alla sorrentina mi aspettavo di più.
Sentenza (24-07-2021): Se passate dalle parti di bacoli fermatevi in questo locale e ordinate gli spaghetti alle vongole: semplicemente perfetti. Servizio un po' lento e migliorabile.
Sentenza (24-07-2021): Le linguine con astice non si possono cucinare meglio di così.
BigMac (06-10-2019): L'idealitipo della trappola per turisti: 16 euro per una birra media e un bicchiere di falanghina. In medicine!
BigMac (06-10-2019): D'accordo che siamo ad Anacapri, ma 13 euro per un piatto di 6 - non uno di più - ravioli capresi non mi sembra il caso. Peccato, il posto è carino e tranquillo
Sentenza (29-09-2019): Ho scoperto per caso questa piccola trattoria : accolto con grande gentilezza in un ambiente confortevole, arredo elegante e sobrio. Per il menu, piatti classici sorrentini tra i quali segnalo i cannelloni e i fiori di zucca ripieni. Bella carta dei vini, selezionata da una giovane sommelier. In sintesi, un ottimo posto in cui tornare spesso e volentieri.
uebservis (15-05-2017): A Napoli non si vive di sola pizza, ma anche di specialità locali meno note. Ad esempio, il ragù alla napoletana, di fattura più grossolana rispetto a quello bolognese (ha la consistenza di uno spezzatino), ma dal sapore inimitabile. Qui viene servito in tanti modi: come condimento della pasta, come sugo delle polpette, e addirittura da solo, accompagnato da abbondanti fette di pane per fare "scarpetta". Per la cronaca, io ho preso degli ziti. Locale piccolo, se non si prenota bisogna aspettare. Prezzi contenuti.
pablito (28-02-2014): Persone cordiali , ok, ma nell'ambito dei coupon consiglio vivamente quando i menu' non sono precisi in portate e bevande di telefonare sempre prima di acquistare ed eviatare "sorprese" e disguidi. Coupon poinx : buono del valore di 30 euro valido per un menù pizza per due presso ristorante - pizzeria da re carlo • ♦ il menù prevede: antipasto: frittura all'italiana; pizza a scelta tra quelle del menù; bevanda a scelta tra coca cola, fanta, acqua; dolce della casa frittura all'italiana consisteva in solo zeppoline e crocchè' ( non penso che anche questa vada ad interpretazione! . ) , le pizze erano a scelta tra poche elencate a voce e non tutte quelle del menu' cartaceo della pizzeria(sempre ad interpretazione. ) , sottilissime, ma questo è soggettivo, le bibite addirittura , per la cocacola era un bicchiere a testa, per l acqua, una bottiglietta a coppia! . Ditemi voi. E chi ne fa le spese, sempre il consumatore, che non interpreta bene a detta loro. Chiamate sempre i ristoranti prima di acquistare i coupon
Sentenza (05-10-2013): La cucina propone le più veraci ricette della tradizione: spaghetti alle vongole, risotto alla pescatora, fritture. Il piatto forte però sono le tagliatelle fresche alla bersagliera, con pomodorini, polipetti, cozze e vongole
Sentenza (21-09-2013): Giustamente noto per la pizza al metro più buona della zona. Cotta nel forno a legna, ben lievitata, con ingredienti di prima qualità. Io ho ordinato la pizza con scarole, olive, capperi e acciughe: eccellente. D'estate si può sfruttare il giardino per cenare all'aperto.
Isabeau (08-08-2013): Per trovarlo bisogna allontanarsi dalla piazzetta e camminare un po', ma lo spettacolo che si apre davanti una volta arrivati è impagabile: una vecchia terrazza a picco sul mare orientata verso l'arco naturale, facilmente raggiungibile continuando a camminare. Su quella terrazza si gusta un'ottima cucina tipica, ravioli ripieni di caciotta e maggiorana, pollo con verdure grigliate, frittura e parmigiana di melanzane. 50 euro circa limoncello compreso.
Sentenza (25-06-2013): Semplice trattoria dedicata alla cucina povera partenopea: pasta con cozze e fagioli, paccheri al ragù, gnocchi alla sorrentina, fritture e babà. Vale assolutamente una visita.