In primis, la gestione "poeta" è già cessata, ora c'è un altra famiglia non conosciuta da quartiere. senz'altro devono migliorare su più fronti, anche se le basi sono abbastanza buone, il menù è vario e include piatti che pochi altri propongono (pasta alla norma, cacio e pepe etc). la pizza è buona e fanno anche un buon pane pugliese, anche alla domenica mattina. servizio da rivedere, e migliorare. Tristissimi i videopoker all'ingresso. Prezzi corretti.
Spaghetti&mandolino. Che dire. Semplicemente fantastici dall'accoglienza dei propretari al cibo e un 10 e lode alla pizza si un pò di tempo ci è voluto ma una cosa normale visto l'afflusso di persone che c'erano. Comunque mi sono trovato. Anzi ci siamo trovati da dio io e i miei amici e sicuraente ci ritorneremo. Grandi!
Non ci siamo. Nulla a che vedere col vecchio poeta, a partir dalla pizza.
Nuovo locale da poco aperto, sicuramente parte con il piede sbagliato. Ambiente freddo, disorganizzazione da parte dei titolari, tempi per asporto pizza lunghi, pizza smolliccia.
AMBIENTE FREDDO DISORGANIZZAZIONE
Bel posto! Accogliente, curato, i muri erano pieni di quadri a tema: personaggi famosi che mangiano spaghetti, in linea con l'insegna del locale. e' bar, ristorante, pizzeria e c'è la possibilità di scegliere! ottimo per aperitivi! Ci sono stata sabato e i primi piatti sono ottimi! può essere che tu ci sia andato con la vecchia gestione, ora è gestito da nuove persone! il locale ora ha uno stile giovane! lo consiglio! :)
Ci sono stato sabato. Non sapevo neanche che esistesse. Locale anonimo, senza personalità, tavoli in ferro, pareti spoglie, pappagallo che fischia all'interno, tovaglie di carta. Ma la pizza ed i prezzi. Non sono niente male. Coperto, pizza pancetta e parmigiano, coca e caffè = 10 euro netti. La pizza è buona, croccante e sottile al punto giusto.