via Martiri della Libertà | 43040 Varano Melegari (PR)
+39 0521 1981015
Categorie: ristorante
Specialità: filetto di tonno, ravioli di faraona
Tags: cena in giardino, filetto di manzo, filetto di tonno, tortelli, giardino, tortelli d'erbetta, Le rivisitazioni, il pesce e i doc, ravioli alla faraona, tartara di tonno
Chiusura settimanale: lunedì
Coperti: 70
Tavoli all'aperto: Sì
Locale molto freddo e cucina discreta, niente di particolare soprattutto con un conto cosi' esagerato. Abbiamo preso il menu' di degustazione in porzioni da nano non da finger food! Carissimoe niente di particolare. Diciamo che siamo stati anche troppo buoni!
Andato a cena con amici di sabato sera. Il locale è molto curato, il servizio è buono. Personalmente ho preso un menu' degustazione a base di pesce. Esteticamente curato e di buona qualità. Le porzioni sono del tipo nouvelle cousine per me giuste, ma scarse per la maggioranza dei commensali che si sono ingurgitati cestini di pane. Tutto sommato discreta cena con il conto finale molto caro in relazione alla quantità ed alla qualità delle pietanze e del cibo servito. Non adatto a cene con gli amici ma solo a uscite a lume di candela in 2.
Sono stato due volte in occasioni di differente tipologia, cena a quattro e cena con 170 persone, in entrambe le occasioni sono rimasto colpito per la qualità e l'originalità dei piatti che spaziano dai tradizionali a rivisitazioni personali e ben riuscite dello chef maurizio. Il locale è accogliente e curato, il servizio puntuale e gentile, lo chef fa veloci puntate in sala tra un piatto e l'altro per presentare i suoi piatti ed illustrare la cantina suggerendo i giusti abbinamenti. Molto buono anche il pesce ed i dolci. Prezzo giusto. Locale da provare e consigliare.
LE RIVISITAZIONI IL PESCE E I DOC
Locale da sconsigiare agli amici ma da consigliare vivamente alle persone antipatiche il locale freddo il servizio disattento e i piatti pagati come oro ma non degni di nota insomma una vera delusione vabbe c è sempre una prima volta sicuramente non tornerò piu e non sono uno che va per trattorie anzi ho fatto tutti i tre forchette in italia
Posto tranquillo dove si mangia bene non i soliti piatti impiattati a dovere e ricercati. Cantina valida ci sono già stato 2 volte e ci tornerò sicuramente
RAVIOLI ALLA FARAONA
Posto gradevole, accolti con un prosecco come aperitivo,abbiamo mangiato bene. Ottimo salmone, ottimo filetto di tonno, buoni gli spaghetti alla chitarre al bianco di pesce, buono il filetto di manzo ed i tortelli d'erbetta. Spettacolari i dolci. Abbiamo bevuto un Franciacorta cuveè Bellavista a tutto pasto. Da rimarcare la visita del cuoco tra i tavoli
FILETTO DI MANZO FILETTO DI TONNO TORTELLI
Ci sono stato sabato scorso ero in compagnia di 3 compagni di merenda,2 menu carne 2 menu pesce che dire stupendi i ravioli di faraona con spuma di parmigiano,bell'idea caldo e freddo, esaltante il filetto di manzo,cottura perfetta, morbido e abbondante.il pesce fresco buono, delicato veramente rapporto qualità prezzo da urlo, abbiamo speso € 40,00 a testa bevendo di tutto, nota bene un franciacorta, un sauvignon, un passito.
Locale molto accogliente e curato, personale cordiale e in grado di consigliare piatti e abbinamenti azzeccati. Lo chef Maurizio sa veramente il fatto suo in quanto a selezione dei prodotti e loro preparazione. Da tornarci e ritornarci appena si ha l’occasione!
Abbiamo cenato all’aperto nel giardino sul retro dell’albergo. Personale estremamente cordiale e piatti molto curati. Ottimi i Ravioli di faraona con spuma di parmigiano!
GIARDINO TORTELLI D'ERBETTA
locale di nuova apertura, all'interno dell'Albergo della Roccia ma staccato dallo stesso!! non fatevi trarre in inganno, è un super ristorante! tra l'altro per tutta l'estate si può cenare all'aperto in giardino..mitico. sono già stato più volte, buoni i menù degustazione terra/mare, ma il top è nella carta. grandiosa la verticale di manzo. dolci e pane fatti da lui, ottimi. carta dei vini in evoluzione.. non vedo l'ora di assaggiare i menù di funghi e maiale!!
CENA IN GIARDINO
Ambiente raffinato ma molto accogliente...nel menù non c'è niente di scontato o già visto o già assaggiato e...perfino il pane fatto in casa può diventare l'argomento della tua serata!Da provare!
Sono andato ieri sera all'inaugurazione del locale complimenti per la bellissima serata allo cheff Maurizio. Ristorante: carino ed intimo, molto apprezzata la veranda estiva Cibo: bel buffet con ottimi salumi serviti direttamente dal produttore,felice scelta di formaggi accompagnati da confetture di buon gusto, assaggi di pesce molto gustosi resta in mente la favolosa tartara di tonno. Vino: Contratto, e ottimi assaggi della produzione Ceci bianco e rosè Un augurio a Maurizio che è rientrato alla grande nel mondo della ristorazione
TARTARA DI TONNO