Abbiamo scelto questa pizzeria sulla scia delle recensioni positive che abbiamo letto e devo dire che ne siamo stati molto soddisfatti! Innanzitutto una nota di merito va al titolare (nonchè pizzaiolo) del locale che, all'orario di apertura, vedendoci che osservavamo menù e pizzeria, si è offerto di mostrarci anche l'interno senza impegno. La pizza non è la classica "napoletana", con impasto morbido e corposo, ma una pizza bassa, tirata e croccante, ricca di farciture. Degno di nota è infatti il menù che propone abbinamenti curiosi e insoliti ma molto gustosi. Noi abbiamo optato per una pizza bianca con coppa piacentina e per una con pesto, pinoli, mozzarella, patate e parmigiano: entrambe squisite. Il personale è puntuale e disponibile, ma l'attesa un po'lunga a causa del pienone del locale; per questo motivo, se pensate di farci un salto, vi consiglio di prenotare!
Vado spessissimo al tosello, dato che lavoro in zona, e devo dire che è la miglior pizza che potete mangiare a piacenza. Non capisco come si possa criticare! locale spazioso e pulitissimo, ottima qualità degli ingredienti. Da quest'estate è disponibile anche un buffet vegetariano con grande scelta (non l'ho provato, dato che odio le verdure). il servizio è buono, professionale ed abbastanza veloce. E soprattutto il personale è gentilissimo. prezzi: nella media. riassumendo. Il meglio in zona.
PIZZA
Come si fa a dire che questa è una pizza buona continuo a chiedermelo! Appena entrati abbiamo visto il pizzaiolo che tirava la pasta con il mattarello!!!! Il risultato è naturalmente una pizza secca che non merita una seconda possibilità, peccato perchè il locale è davvero bello.
in vita mia non ho mai mangiato una pizza cosi buona...consiglio quella con il crudo e quella con le verdure grigliate...il locale è pulito ed accogliente il personale è molto disponibile...conviene sempre prenotare...i prezzi sono in linea con la media...
Pizza buona, da gustare in un locale gradevole. Conviene prenotare, data l'alta affluenza