Confermo il parere di un paio di anni fa. Torta fritta abbastanza unta e salumi sufficienti. Sui costi non saprei perché non ho pagato io. Nelle vicinanze c'è sicuramente di meglio
Ma come mai certa gente scrive cose non vere. Mi è capitato gia x altri ristoranti. Ma uno cosa pretende. Io qui ci sono stata anche tempo fa e tuuto ok.
Locale molto rustico, da baraccata. Torta fritta molto buona, salumi un po scarsini (come quantità), tortelli di patate ai funghi incredibili e risotto molto buono, tagliata buonissima. Prezzo un po elevato, ma come del resto un po ovunque a pr. Uno dei camerieri non è all'altezza della situazione, un po troppo freddo e sgarbato.
Siamo stati alcune volte in questa trattoria, da subito ci ha colpito la freddezza di chi ci ha servito, siamo stati trattati con sufficienza e scortesia. alcune volte siamo andati solo al parco coi bambini e tutte le volte siamo stati trattati da intrusi come se il parco fosse di proprieta' della trattoria. ci hanno mandato via dai tavolini fuori dicendo che erano gia' prenotati e poi non e' arrivato nessuno. proprio per questa loro caratteristica, che non e' tipica di parma e dintorni, dove un ospite anche se non e' cliente lo puo' sempre diventare in futuro, non ci tornero' piu'. non andro' piu' al parco e nemmeno al ristorante dove per altro non si mangia benissimo e si spende come in un ristorante normale. si aspetta parecchio e si viene presi a pesci in faccia. si trova di meglio a prezzi molto migliori!
Torta fritta a mio parere troppo unta, salumi non eccelsi. Conto nella norma. In zona ci sono posti migliori a prezzi comparabili, l'unica cosa da rimarcare è il parco circostante che può essere un lato decisamente positivo
Sono tornato in questo locale invitato da altri amici (alla fine eravamo in 20). Avevo avuto una precedente esperienza negativa. Questa volta però tutto è andato bene. Antipasti di salume con torta fritta (buoni), due primi: risotto al radicchio (buono) e ravioli con i funghi (buoni ma con un pò troppa panna). Dolcetti, caffè e ammazzacafè per un onesto 24€. Il locale è davvero rumoroso. Va bene solo per comitive
Sabato sera mi sono recato con colleghi di lavori in questa "trattoria" l'impatto e' stato terribile speravo in una serata rilassante e invece c'erano bambini che correvano tra i tavoli urlando...aiuto....Invece per quanto riguardo il cibo e il servizio nulla di speciale molto semplice e pietanze misere di 4 salti in padella.....
Ci sono stato al sabato sera. Ottima torta fritta, con salumi ahimè scarseggianti (siamo stati costretti a mangiare torta fritta schitta). Per primo ci è stato impedito il libero arbitrio, e siamo stati costretti a mangiare tutti i tortelli (buoni sia quelli di zucca che alle erbette, ma io volevo un risotto). Per secondo, grigliata mista: abbondante e appetitosa. Ma veniamo alle note dolenti: due cameriere su tre gentili e cortesi, uno su tre (quello che c'ha servito) frettoloso e sgarbato. Pessima l'idea di portarci un Chianti riserva ghiacciato da frigo. Ideale comunque per cene con amici e bambini al seguito.
TORTELLI
Sono stato in questo locale portato da amici a meta' dicembre....a me sinceramente non e' per niente piaciuto. Il locale e' molto freddo e' una stanzona dove ci molti tavoli vicinissimi con una grande confusione....,il servizio non e' certo da ristorante chic perche' sui tavoli ci sono delle tovagliette di carta e non ci sono nemmeno i menu' con i prezzi quindi ti spaventi quando devi pagare.Sono stato nella toilette ed era un po' sporchina e senza sapone nei distributori. Vicino al bancone del bar c'erano una decina di amici dei titolari che facevano una grande confususione e disturbavano a chi come me cercava una serata tranquilla.
locale semplice da "baraccata" non certo x romanticherie.Proprietari simpatici e disponibili.Torta fritta e salumi discreti, tortelli zucca, erbette discreti,tagliate tenere e sasporite(anche se si potrebbero chiamare + adeguatamente straccietti saltati).Dolci semplici x chi ha ancora fame.Con lo spirito adatto si passa un'ottima serata.
Ci sono stato una volta a meta' dicembre con tre miei colleghi di lavoro.Noi essendo parmigiani del "sasso" ci siamo accorti subito che non e' il tipico posto dove si mangiano piatti parmigiani "veri".Come antipasto tortafritta untissima e pezzetti minuscoli servita con prosciutto poco stagionato....,tris di tortelli con ripieno insipido,come secondo abbiamo preso un'arrosto con patate questo e' stato ottimo,il dolce invece "no coment"....MAI PIU'.
Locale country: da combriccole. Piacevole il Karaoke e il parco per bambini. Se non si ha voglia di cucinare è una valida alternativa a pochi km dalla città. La tagliata è tenera anche se il taglio della ricetta sarebbe un altro. Tutto sommato il locale soddisfa l'offerta. I dolci meritano: una segnalazione particolare al tiramisù. Si nota la mano di chi ha passione a cucinare i dolci. All'occasione giusta ci si ritorna.
Il posto è veramente molto rustico, addirittura si mangia sulle tovagliette di carta ma tutto sommato il menù (tradizionale del territorio) è buono e il servizio piacevole. Certo non è da serata romantica ma da "baracca" con gli amici!e in più fanno il karaoke!
Torta fritta troppo unta e fritta con olio "frusto".....tortelli sono quelli surgelatik che si trovano pure al supermercato.....forse l'unica cosa passabile sono alcuni dolci....locale e ambiente con atmosfera molto fredda partendo dalle tovaglie di carta fino arrivando ai titolari scontrosi e antipatici....in piu' non sono prezzi da semplice trattoria anzi sono prezzi da ristorante
Locale visitato per un compleanno... abbiamo preso torta fritta e salumi molto buoni .. come primi abbiamo optato per un bis tortelli di zucca e riso al salamino e lambrusco.. buoni! poi abbiamo preso dei contorni di verdure quantità scarsa e di poca qualità... Il locale è molto rumoroso.. un pò caro rispetto ai servizi offerti..secondo la mia modesta opinione.. Lo consiglio solo per tavolate e baraccate in compagnia.. per il resto e' consigliabile scegliere altri tipi di locali.
Visitata più volte con gli amici, visto l'ampio parco disponibile per potere fare giocare i bimbi... Antipasti con torta fritta e salume/formaggi, primi abbastanza abbondanti e secondi gradevoli... Tutte le pietanze sono relative al territorio... Prezzo modico, locale discreto, nulla di esaltante. Prezzi modici. Torta fritta un pochino unta, ma passabile, c'è di peggio. Nel locale spesso si cena con qualche gruppo che suona.
per me è la tortafritta migliore che ci sia,carne strepitosa......si spende pochissimo! unica nota negativa il personale ,troppo giovane, confusionario e sbadato.ma il cibo e il prezzo sono ottimi
torta fritta untissima e secca porzioni misere e salumi tagliati alti e con cotenna...tortelli non casalinghi ma sembrano quelli confezionati come lo sono pure le torte.....karaoke e ragazzi che fanno gran confusione....locale per niente tranquillo assolutamente sconsigliato per chi cerca una serata tranquilla.carissimo.sconsigliato.
Io mi sono sempre trovato benissimo cena buonissima...la tortafritta per me è la migliore di parma(se non riesco a mangiarla tutta la porto a casa ed è una delizia il giorno dopo nel caffèlatte) i salumi buonissimi, il crudo sopratutto. poi ho preso dei gnocchi al forno col salamino molto particolari. ci vado spesso anche a mangiare la carne, e la fiorentina è speciale...peccato quella piastra ustionante su quei tavoli un po piccoli! consiglio il misto di torte...Il servizio è gentilissimo,simpatico e allegro. ha me han sempre fatto scontrino e/o ricevuta/fattura... la bionda se è la stessa che conosco io è gentilissima e molto cortese e carina,ma io l'ho vista sempre a servire ai tavoli. unica nota negativa la carta dei vini un po scarsina. io ci torno sempre volentieri.
Scandaloso spendere 80 euro a testa per Capodanno per avere: antipasti tristi e ritriti, senza nemmeno una fetta di salume; primi tortelloni da supermercato al formaggio grattugiato e garganelli al salmone che navigavano nell'olio, salatissimi; bocconcini di carne ai carciofi grondanti sangue. Penoso anche l'intrattenimento musicale: alle 23,45 uno stanco e poco motivato "DJ" è arrivato per mettere su dei brani registrati. Il bagno poi è in realtà una latrina e il resto del locale è al limite del decoro. Basti dire che all'1.00 eravamo già sulla via di casa.
liliana hai sbagliato sicuramente posto!!il menù c'è,c'è il listino prezzi e ASSOLUTAMENTE NON SI PAGA IL COPERTO!!!!!!,ne sono sicurissimo! io ci sono stato tantissime volte, il posto è alla buona ma si mangia benissimo e sono tutti simpatici...però rimettetemi la barista bionda!!!!!(ma è la stessa che al sabato era in sala?). io non ho mai speso più di 30 euro mangiando tantissimo. ma tu cosa hai mangiato? e quanto hai speso?seconDo me hai davvero confuso con un altro locale!ci sono troppe cose diverse!!!
posto molto alla buona non esiste il menu' e nemmeno il listino prezzi...quando a fine cena devi pagare il conto ti viene da star male dal quanto e' eccessivo...pure a me e alle mie amiche la ragazza bionda (permalosa) ci ha offerto il caffe' ma E' IL MINIMO con 3,50 euro di coperto e la tovaglia di carta (forse per i clienti fissi hanno un trattamento migliore)
io invece mi sono trovato benissimo, ho mangiato stra bene e non c'era nulla di surgelato,anzi tipica cucina casereccia. secondo me avete sbagliato posto, dietro il banco adesso c'è una moretta e prima un ragazzo biondo e una ragazza bionda. Lei veramente gentile ed educata(pure bona!) anzi più volte mi ha offerto il caffè!!!! l'unica cosa per cui ti do ragione sono i bagni..per il resto hai proprio sbagliato posto! con antipasto primo secondo dolce caffe vino e amari non ho mai speso piu di trenta euro!!!!perfetto!!!!
Ambientazione brutta e fredda!!!!Prodotti surgelati e riscaldati!!!!Locale con tovaglie di carta....... Tristissimo!!!Caro e si esce con la fame!!!!
Locale un po' sporchino bicchieri impolverati (forse perche' lavora poco) e toilette da "non coment" e poi non e' adatto assolutamente per cene tranquille ci sono stato due volte a cena ed entrambi le volte tantissimi ragazzi amici dei titolari a far gran chiasso....
io ci sono stato diverse volte a mangiare ma non ho trovato nulla di cosi favoloso anzi torta fritta untissima e gommosa,tortelli che sembravano surgelati e nemmeno scongelati bene.......e in piu' i due ragazzi e la ragazza bionda al banco scontrosi al massimo......piu' che una trattoria sembra la mensa del povero
Io ci sono stata ieri sera, ho mangiato una tagliata divina, tenera e buonissima, anche i primi (tortelli di patate e funghi) veramente ottimi. Mio marito ha preso la fiorentina,eccezionale.Abbiamo bevuto un buon chianti e per terminare ho mangiato una torta favolosa di mascarpone e frutti di bosco.Il personale è gentilissimo e simpatico,il prezzo ragionevole.Ci torno stasera che voglio provare la torta fritta!
Eravamo una ventina di amici, il locale è adatto proprio per tali comitive! Abbiamo ordinato salumi (3 ) e torta fritta (6) per tutti e poi ognuno a scelto o un tris di primi con risotto (7), tagliatelle con i funghi (5), tortelli di erbetta (5) oppure il secondo tagliata o grigliata di maiale (6). La tagliata è stata portata in un vassoio pieno di liquido e più che una tagliata sembravano straccetti (voto pessimo). In generale abbiamo mangiato male e non credo che ritornerò. Note positive il Karaoche e il fatto che il locale è immerso nel verde e ci sono i giochi per i bambini. Con le bevande 24 € a testa, non troppi in se ma visto il livello qualitativo.........
Finalmente ho mangiato la tanta bramata carne del Parco. Sono rimasta un po' delusa: porzioni scarse e carne non a livello delle aspettative... Resta comunque un locale carino e adatto alle compagnie numerose!
Sono stata ad una cena a "menu fisso" e purtroppo non abbiamo mangiato la carne che dicono essere la specialità... Nel complesso comunque buono! Servizio un po' lento, ma ervamo moltissimi.
DOPO UN FAVOLOSO ANTIPASTO DI TORTAFRITTA E SALUME HO MANGIATO LA FIORENTINA PIU' BUONA DI TUTTA LA MIA VITA ,LO CONSIGLIO A TUTTI GLI AMANTI DELLA CARNE E DELLA BUONA CUCINA TRADIZIONALE.IL POSTO E' ACCOGLIENTE E SI TROVA IN MEZZO AL VERDE,PERSONALE ALLEGRO E PROFESSIONALE, DOLCI CASERECCI E BUONISSIMI. A FINE SERATA C'ERA IL KARAOKE PER TUTTI,UN VERO DIVERTIMENTO.
FIORENTINA
Il locale è bruttino, anche se immerso nel parco. Questa è l'unica nota negativa. Antipasto di torta fritta e salume ottimo ed abbondante, primi buoni e porzioni esagerate (gli gnocchi proprio non si riescono a finire). Poi si va sulla carne e essendoci stato tre volte vi consiglio la tagliata (entrambi i tipi eccellenti) e la fiorentina. Cantina scarsa ma non vuole essere un ristorante di lusso. Lo consiglio.
Locale accogliente, casareccio.Ho assaggiato dei Tortelli all'erbette condite con del gorgonzola fuso, una SQUISITEZZA...per non parlare poi dei salumi con torta fritta, per secondo una tagliata tenerissima...frutta e caffè, e ho pagato solo 22 Euro..
Quello cheabbiamo provato era buono: salumi con tortafritta, tortelli speck e rucola grigliata mista dolce al mascarpone e torte secche. Vino gutturnio e passito da accompagnare ai dolci.23 € a testa. Ci si può tornare per assaggiare gli altri piatti
TORTELLI TORTA FRITTA