Categorie: bar
Brioches piú buone di parma.
Brivido. Un quarto d'ora buono prima di poter inoltrare l'ordinazione (pausa pranzo- tre tavolini occupati). Ordinazione presa, ma tavolino rimasto pieno di polvere e briciole residue del precedente occupante: lì sopra ci hanno servito i panini (discreti). Il drink, anche se è uno spumante di qualità, viene versato dietro le quinte e portato già nel bicchiere (nemmeno più all'autogrill), destando sospetti al naso e alla bocca. Brivido.
Quoto le impressioni che mi precedono. Tra l'altro i ragazzi dietro al bancone urlano (e non capisco il perché) e si affannano a piazzare le loro paste: Ho visto la scena di uno che entrava per un caffè e il barista: "anche la pasta?". Ma dico, se la voleva l'avrebbe ordinata già precedentemente...! A proposito di paste da colazione c'è davvero un'ampia scelta. Due stelle e mezzo (anche se non si può dare la mezza stella).
l'impressione che ha avuto ladymarmellata l'ho avuta anch'io, però l'aperitivo era ottimo e la cortesia tanta. una stellina in più.
Locale storico ma non più all'altezza, da un'impressione (dico solo impressione) di sporco, è brutto da dire ma è così. Lo curerei un po' di più.