Categorie: ristorante
Cucina: cinese
Altro ristorante con l'ormai abusata formula del buffet - all you can eat. Non mi ha entusiasmato, l'offerta è molto ampia ma niente di pregevole dal punto di vista gastronomico.
Siamo stati un venerdi sera. ci portano subito al tavolo. Il buffet è vario e ampio molto di piu che negli altri ristoranti a buffet ma lascia a desiderare il gusto e il servizio. portiamo i piatti per la classica cottura alla griglia e ce lo ridanno dopo 1 ora e mezza, con un sapore di bruciacchiato e salato. nel buffet trovi di tutto anche l'erbazzone! La roba fritta era piena di olio e a volte qualcosa di bruciato. Gente che poi mette mani ovunque nel sushi senza usare le palette. come abbondanza di cibo ce n'era ma a livello di gusto non era per niente buono. L'unica cosa buona che ho mangiato era il sushi di tempura di gamberi e pollo alle mandorle pe ril resto era tutto quasi bruciato o unto o veramente dal sapore strano. da quel locale sono uscita davvero con i vestiti che puzzavano di fritto cosa che non mi capita mai negli altri locali orientali a buffet. non so se era una sera no ma io per ora non lo riprovo!
Ce l'hanno fatto conoscere dei nostri amici del posto, decantandone le lodi, devo ammettere che è il miglior ristorante asiatico a cui sono stato. va bene il giapponese in senso stresso è un'altra cosa, qui va di moda il buffet come ormai in molti ristoranti di questo tipo, la cosa che sinceramente mi ha colpito è la freschezza della materia prima, perchè mangiare pesce crudo in un posto dove non è fresco c'è da stare poco tranquilli, qua invece puoi abbuffarti in tutta sicurezza. In più la varietà dei piatti offerti sia cotti che crudi è enorme. il menù il sabato sera è di 16. 50€ escluse le bevande ma in altri giorni ed orari non so, penso varierà come negli altri posti.