Categorie: ristorante
L'ultima volta che sono stata a 7 Torri è stato a Dicembre... Ricordo la serata con estrema gioia... Era la prima volta che uscivo a cena a reggio con il mio moroso e per fare bella figura visto che la location è spledida, ho pensato fosse carino portarlo in un posto dove cucina e vino si legano profondamente. Era un lunedì sera e mi ricordo che fuori c'era fredissimo ma entrati dento l'atmosfera era calda e l'ambiente accogliente e tranquillo. Quella sera abbiamo mangiato due ottimi filetti, uno alla griglia e l'altro con crema al balsamico (davvero squisita) si scioglievano entrambi in bocca. Contorno di patate buone buone anche quelle! Per spilluccare prima dell'arrivo della carne abbiamo mangiato qualche punta di parmiggiano reggiano con aceto balsamico e affettati misti. Tutto accompagnato da un sagrantino di motefalco talmente buono che è rimasto solo il fondo... ovviamente perchè era quello che non si poteva bere... Cosa dire? Che ci tornerò sicuramente perchè è un luogo a cui sono legata particolarmente tanto. Grazie per l'ospitalità e le senzazioni provate date anche dall'atmosfera elegante che si respira.
Deliziosi gli antipasti a buffet, carino il posto, grande scelta di vini,assolutamente non lento il servizio. Avrai beccato una serata no!
Me ne avevano parlato bene ma sono rimasta profondamente delusa...arrivati alle 21.00, mangiato alle 00.20..incredibile ma vero...sbagliare è umano ma bisogna anche ammetterlo e non tirare fuori scuse ridicole e insensate... Peccato.