Ottimo posto per sfuggire alla canicola della pianura e per una cena tipica a prezzi abbordabili. Si volta per una ripida stradina appena prima dell'abitato di Beduzzo, si prosegue per circa un chilometro e si arriva alla località Tre Rii (altitudine 530 metri). Qualche tavolo all'aperto - circa 20 coperti - sotto un tendone e via con un ottimo antipasto di salumi, tra i quali spicca un fenomenale prosciutto. A seguire tortelli di patate, erbette o zucca, buoni, delicati e serviti in porzioni abbondanti. Io ho concluso con una cheesecake. 31 euro a testa per tre antipasti, tre primi, un secondo, un dolce, due bottiglie di acqua minerale e due di Gutturnio. Ci tornerò.
Ci sono stato, anche con amici, più volte. La scelta non è sempre varia, ma c'è quanto ti aspetti: ottimi tortelli, anolini, trippa, "salame fritto" e naturalmente salumi tra i migliori. Non fatevi ingannare: vale senz'altro la pena venirci.
Fuori mano, locale freddo, nulla che non si riesca a fare a casa propria.
Trattoria graziosa e in stile/filosofia appennino. Per cene estive senza pretese e senza alleggerire il portafoglio va più che bene. Voto 6.5
Trattoria un po' fuorimano e alla buona, ma vale la pena arrivare sulle nostre colline adesso ancora innevate.Salumi nostrani, tris di tortelli abbondanti,trippa alla parmigiana,dolci deliziosi tutto genuino,ad un prezzo onesto, 25 euro a testa. Consiglio .
MI CHIAMO GIACOMO E SONO CLIENTE DA CIRCA DIECI ANNI ,AFFETTATI E SOPRATTUTTO I MIGLIORI TORTELLI DI TUTTA LA VALPARMA ,PER NON PARLARE DELLE TORTE CASALINGHE..DA ASSOLUTAMENTE PROVARE