Flanker (18-03-2014): Dopo tanti anni ritorno in questo piccolo locale (che tra l'altro trovo rinnovato e più elegante). In vetrina numerosi pezzi di tavola calda (locali o regionali) come pidoni, cipolline, girelle, pizzette, mascherine, cartocciate; tutte messe elegantemente in mostra circondate da un lettino di insalata verde che risalta molto positivamente all'occhio. Disponibili anche alcuni prodotti da forno dolce, ma il must su tutto rimane la focaccia messinese con la tuma (difficilmente reperibile in altri punti vendita della città). Due kg di focaccia classica 24 euro.
angeloazzurro (10-05-2011): Consiglio di provare il pollo ed il coniglio alla brace, locale super, consiglio anche gli ottimi primi e secondi. Visita il loro sito: http://ilgirarrostome.altervista.org
Flanker (17-07-2010): Nel centro di Messina questa gastronomia sarà l'unica (e la più famosa) ad offrirvi la gustosa focaccia messinese con la "tuma", cioè il prodotto della caseificazione del latte pecorino senza alcuna salatura detto anche il primo dei tre gradi di stagionatura che precede il "primo sale" e il "pecorino": roba per palati fini.
Flanker (17-07-2010): Una delle focacce messinesi più buona della città. Ma se volete potete optare per tante altre specialità gastronomiche, dal pollo allo spiedo fino agli arancini, questo locale fa per voi.