Categorie: agriturismo, albergo, bar, birreria, cinema, creperia, enoteca, friggitoria, gastronomia, gelateria, hamburgeria, paninoteca, pasticceria, pescheria, pizzeria, residence, ristorante, rosticceria, trattoria
Tipi di cucina: argentina, brasiliana, carne, celiaca, cinese, creativa, giapponese, greca, mediterranea, messicana, pesce, tipica, vegetariana, vegana
Flanker: Di passaggio a Trieste e con i minuti contati abbiamo optato per questo locale sito sul lungomare della riviera Barcolana. Molto elegante il locale dotato all'interno di diversi piccoli acquari molto ben curati. Abbiamo ordinato due secondi (fritto misto e calamari alla griglia) e due contorni (patate alla griglia e patate fritte), per quanto i secondi fossero dotati già di propri contorni sul piatto; il tutto accompagnati da un cestino di pane a forma di scatola cilindrica molto carina. Il mio piatto era buono e le patatine fritte poste su una terrina erano anche abbondanti. Da bere una coca alla spina media e una birra da 0,33 per un conto finale 19,50 euro a testa. Consigliato.
cuococrociato: Bisogna conoscerla per arrivarci ma ne vale la pena:la napa (cappa in dialetto) offre una buona pizza e farciture davvero originali.
cuococrociato: Tappa imperdibile per assaporare i piatti tipici della cucina carsica e un'atmosfera vagamente mitteleuropea. C'é solo l'imbarazzo della scelta:tagli di carne di ogni tipo e salse a volontá.
cuococrociato: Sapori puliti e piatti semplici in cui si ritrova la genuinitá della cucina marinara triestina. Grande varietá di antipasti (pesce azzurro padrone della scena),primi piatti discreti, ai secondi abbiamo alzato bandiera bianca. Conto giusto.
vera: Premetto che non è mia abitudine parlare male delle persone o degli esercizi commerciali. Anzi, ho il massimo rispetto per il lavoro degli altri. Ritengo doveroso però segnalare il fatto che mi è accaduto oggi. Mi sono recata in pescheria qualche giorno fa per chiedere se potevano mettermi da parte due branzini per essere sicura di trovarli oggi. Premetto di non aver in alcun modo specificato di desiderare branzini di mare di primissima scelta. Il giorno pattuito (oggi) mi sono recata in pescheria e mi sono stati dati due branzini molto grandi (1,5 kg), di mare (prezzo doppio rispetto al branzino di allevamento), senza che mi sia stato chiesto preventivamente se preferivo branzini di mare o allevamento (differenza sostanziale! ) . Per i due branzini mi hanno chiesto euro 50,00. Consiglio quindi di fare attenzione quando si ordina il pesce in questa pescheria. Concordate prima ogni singolo aspetto dell'acquisto o c'è il rischio che i gestori della pescheria decidano per voi! Questo messaggio non è a scopo di polemica ma solo e semplicemente per fare chiarezza e rendere più trasparente il mondo del commercio. Grazie.
piazza Attilio Hortis, 7 | Trieste
via Giotto, 8 | Trieste
via San Nicolò, 1/B | Trieste
via Del Toro, 12 | Trieste
via Tarabocchia, 4 | Trieste
Alcuni locali consigliati da noi
via Cassa di Risparmio, 3 | Trieste
riva Nazario Sauro, 2 | Trieste
piazza Attilio Hortis, 7 | Trieste
via Cesare Battisti, 2 | Trieste