uebservis (13-05-2022): Con diversi locali in città, questa gelateria è una delle più rinomate di Firenze. Eccellente il gusto nocciola, specialità della casa, niente di eccezionale invece il pistacchio. Prezzi leggermente alti, ma nella norma per il centro di Firenze.
BigMac (10-03-2022): Un locale che - in uno spazio minuscolo - offre un grande gelato. I gusti classici come il caffè valgono la visita e non sono da meno mandorla, crema e cioccolato.
Sentenza (22-01-2015): A mio parere, trattasi di una delle migliori gelaterie di firenze. Una varietà di gusti impressionante, da far impallidire i più golosi: dai cioccolati ai gusti di frutta fino ai sapori più tradizionali. Consiglio, tra tutti, il cioccolato fondente e la nocciola.
Flanker (15-07-2014): Carapina o cara pina? Gelato buono, nulla da dire, ma tutto il resto mi sembra solo marchio, packaging studiato per il locale e tanti fronzoli che purtroppo portano a spendere una follia per un gelato (qui siamo sui 27,50 euro al kg! ); il cono da 2,5 euro è veramente risicato all'osso. Il cono baby (per bambini) costa 2 euro ma è strettamente legato alla scelta di un solo gusto (! ). Meno male che le gelaterie di alta qualità sono aumentate di numero; solo così il consumatore può trarne un discreto beneficio non solo a livello qualitativo ma anche nel rapporto qualità-prezzo. Quando all'interno trovo in vendita scatoline di cioccolato al peperoncino di Modica (di Bonajuto) e chiedo al ragazzo al bancone questo casca dalle nuvole, sa solo che si tratta di cioccolato. Cosa ancora più triste, a quel prezzo, che per avere un fazzolettino di carta debba chiederlo sempre all'addetto perché il dispenser lo tiene lui. Per chi ha bambini al seguito consiglio di portarsi dei rotoloni scottex: abbastanza deludente.
Flanker (15-07-2014): Eccezionale: gelato biologico privo di additivi, coloranti, conservanti, coadiuvanti, ogm, etc. Se passate da queste parti (si trova sul lato destro del Duomo di Firenze) approfittatene per una sosta golosa. I gusti sono eccezionali ma la cosa che più merita è vedere dal vivo (operazione che viene fatta costantemente durante l'intera giornata) la creazione a mano delle cialde. Il profumo che emana la loro creazione invoglia forse più del gelato a fermarsi. Un cono strapieno con la loro meravigliosa cialda costa 3 euro (considerato che il prezzo medio di un cono normale oggi si aggira sui 2,50) posso affermare che i 0,50 cent in più sono strameritati. E' possibile anche comprare la sola cialda al gusto di cacao e nocciola. Più che consigliato!