Bibi (16-08-2013): Avendolo trovato attraverso un banner pubblicitario ero poco fiduciosa, invece è stata una bella sorpresa. A differenza di quello che ci si potrebbe aspettare in questi luoghi, l'hotel propone una cucina creativa, fantasiosa, ben presentata e soprattutto buona, talvolta molto buona. Dall'antipasto al dolce porzioni giuste ed abbinamenti equilibrati accompagnati da pane preparato con miscele di farine scure e aromatizzato al sesamo, al finocchio e ai semi di girasole. Il buffet della colazione, dolce e salato, non va mai ad esaurimento, si trova tutto a qualsiasi ora. Camere, asciugamani, biancheria sempre puliti e per chi non ama il faidate sono disponibili escursioni organizzate dall'albergo. Inclusi nel prezzo: garage, posto auto scoperto, wifi libera, cortesia e disponibilità.
nbfmeli (06-08-2013): Hotel e ristorante eccezionale. Siamo stati benissimo per 8 giorni, coccolati dalla cuoca con menù dalle 5 alle 7 portate di qualità ottima. Stanze bellissime. Piscina fondamentale dopo le passeggiate. Compresi nel prezzo la sauna ed il bagno di vapore. Complimenti.
Isabeau (13-05-2012): Immerso nel cuore delle Dolomiti, in uno scenario mozzafiato, questo chalet, recentemente e completamente ristrutturato, propone una cucina regionale impeccabile ed un servizio efficiente e discreto. La stagione estiva offre la possibilità di mangiare all'aperto sotto la grande ombra del Sassolungo e del Sella. Bocconcini di cervo al ginepro e mirtillo rosso, con crocchette di polenta, gulash di manzo o formaggio fuso, risotto ai cereali alle erbe aromatiche e speck croccante, l'immancabile strudel di mele e un'ottima bavarese con lamponi o al cioccolato. I prezzi sono proporzionati al servizio e alla qualità
BigMac (22-08-2010): E' il ristorante di un hotel a tre stelle nel centro di San Cassiano, Alta Badia. Premesso che il buffet è riservato agli ospiti dell'hotel, si mangia bene a un prezzo onestissimo (25 euro per una zuppa, un secondo e un dolce). Segnalo la zuppa di patate e porri, il goulash con i canederli, gli ottimi filetti, la composizione di formaggi altoatesini con le mostarde e ovviamente lo strudel con salsa alla vaniglia. Servizio gentile e molto rapido, nonostante il numero dei coperti serviti ogni sera. In conclusione, un ottimo posto in cui tornare spesso. Nel giardino dell'albergo la vista spazia dal Lavarella al Counturines, dal Lazaguoi al Col di Lana.