Bibi (16-08-2017): Bellissimo, meraviglioso. Soggiorno indimenticabile presso questa struttura all'ingresso di corvara, a cinque minuti dal centro, tra il gruppo del sella e il pralongià e a ridosso del massiccio del sassongher. La piccola suite all'ultimo piano, mansardata, curatissima sia nell'arredamento che nei dettagli. Personale e proprietari gentilissimi e disponibili, cucina eccellente con proposte anche al di fuori del territorio, colazione ineccepibile fino al termine. Zona wellness inclusa e disponibilità di numerosi dvd da guardare in camera (tv e lettore in ogni stanza). Pasticceria e gelati di loro produzione da degustare nella sala da the aperta anche al pubblico.
BigMac (29-06-2011): Se passate da Corvara questa trattoria, famosa per le specialità alla griglia, è una tappa obbligata. Il menu è vasto e tutte le proposte sono di alto livello. Ovviamente i prezzi sono adeguati alla qualità del cibo e alla bellezza del panorama circostante.
Diavolet (16-09-2009): Locale molto carino, atmosfera natalizia anche in agosto. Luci soffuse , intimo. Ottimo GEWURTZTRAMINER accompagnato da crostini vari caldi e freddi. Il tutto sorprendentemente per 2,80 euro cad.
Diavolet (15-09-2009): Si mangia tanto tanto bene.....ovviamente i piatti tipici. Io ho preso un piatto con salsiccia, polenta alla griglia e funghi. Mio marito un piattazzo denominato PIATTO LADINO comprendente canederli, 2 tipi di wurstel, senape, carrè affumicato, salsiccia grigliata, crauti, polenta e funghi misti. Io ho assaggiato tutto ed era favoloso. con due birre abbiamo pagato in tutto 35 euro. Se siete in zona non mancate assolutamente. Cameriere cortese.