BigMac (11-11-2024): 18,40 euro per due calici di vino, uno di Amarone, uno di Lugana. Com'è stato possibile? Rapida occhiata allo scontrino: 12,40 euro di vino e 6 di un fantomatico "coperto", senza che ci abbiano servito una patatina, una nocciolina, un popcorn, niente di niente. A mai più.
piccy (27-12-2022): Locale giovane e molto carino.
BigMac (12-07-2019): Una piccola enoteca del centro in cui servono vini di primissima qualità. Segnalo, tra le varie proposte, un cremant alsaziano servito alla giusta temperatura e accompagnato da un eccellente crostino con burrata e alici. Una scoperta molto piacevole in cui tornerò spesso.
oleandro (15-06-2019): Grande qualità dei vini e dei prodotti gastronomici. Un approdo sicuro perché cerca il meglio
mklanfo (07-12-2017): . "flash" di stamattina. Ci ero stato più di 10 anni fa. Quindi non so se la gestione è ancora quella a no. Comunque solo per dire che ricordo il clima intimo e per me, piacevole e di essere stato bene, sia col mangiare che col bere! ;-)
Brken Fings (03-12-2017): Dopo diverse visite, posso dire che generalmente si sta bene, la maggior parte delle volte c'è qualità sia nei piatti che nel servizio, ci sono però due cose che fondamentalmente sono molto negative e abbassano tanto il mio giudizio: 1° la pulizia del locale e l'aspetto in generale è insoddisfacente , 2° se la tirano davvero troppo. per quanto riguarda il primo punto, va bene il radical chic, va bene essere hipster, ma un minimo di manutenzione ai muri scrostati, una minima coerenza nell'arredamento e sicuramente una bella pulita al locale con eliminazione delle ragnatele (davvero troppe) sono necessari. sul 2° aspetto, forse potrebbe anche diventare una particolarità del locale, ma bisogna allora che tutto sia perfetto: non si può aspettare troppo addirittura per prendere la comanda, non si può essere serviti da tre camerieri differenti, non è possibile che il personale continui a girare per le sale guardando i commensali in triste lunga e penosa attesa e nemmeno si curino di portare la bottiglia d'acqua ordinata 20 minuti prima. se non consideriamo questi due aspetti, per il resto le proposte sono piacevoli e originali, sicuramente non economiche.
BigMac (03-05-2017): Ottime tigelle ai salumi e verdure, vini sempre di buon livello, insomma un posticino in cui ti trattano sempre bene e si torna volentieri. Prezzi onesti
pirobutirro (10-06-2016): Gestori simpaticissimi, qualità salumi e vini eccellente.
pirobutirro (10-06-2016): Gestori simpaticissimi, qualità salumi e vini eccellente.
scaccomatto1990 (22-03-2016): Per me ha una cantina spaziale. Ottima scelta e i salumi di ottima qualità! Per non parlare dei formaggi
latable48 (04-03-2016): Senza parole da quando è cambiata gestione questo locale non è più lo stesso di prima prezzi alti e qualità scadente non si riesce a capire cosa è diventato una caffetteria una enoteca un ristorante secondo me è un mini marchet con vini scadenti e prodotti da supermercato non ci siamo! Da non metterci piede
lucian (18-12-2015): Entrando il locale è molto carino, le cameriere inizialmente lasciano un po a desiderare. Ma nel l'insieme il locale è molto accogliente! L'attesa comunque viene ripagata da gustosi primi e ottimi vini. Ed alla fine della cena le cameriere ci sono sembrate anche simpatiche! Consigliamo di farci un salto, ma di nn usare l'auto.
isab (02-12-2015): Posto terribile. Costo a dir poco esagerato. Il salmone era troppo cotto e troppo poco per costare 15 euro e gli spinaci selvatici di contorno quelli del supermercato già lavati, la barbabietola arcobaleno e il finocchio brasato e le mandorle tostate non pervenute. Sapori veramente mediocri. Molto triste anche l'arredamento che denota una completa mancanza di gusto. A mai più.
nbfmeli (17-11-2015): Bar discreto nella piazza di Noceto. Servizio buono con offerta nella norma. Piacevoli le verande nella stagione invernale.
gordonramsey (11-10-2015): Da fuori non gli daresti 2 lire invece. Dentro è ben arredato , semplice e si mangia bene. ideale per cene in compagnia