zantelli (31-07-2017): Bellissimo il posto che ci hanno riservato con vista sulla valle, antipasti eccellenti col prosciutto affettato perfettamente; bomba di riso eccezionale. Ma tutti i commensali si sono dimostrati soddisfatti dei loro piatti. Molto apprezzate alcune chicche che la casa mette a disposizione: parmigiano con prosecco all'arrivo, passito con sbrisolona alla fine.
senapina85 (30-03-2015): Abbiamo provato dopo tanto tempo questa pizzeria-piadineria. siamo rimasti contentissimi. Piadipizza ottima e piadina anche. Impasto leggero che si scioglie in bocca e ingredienti di farcitura ottimi! personale gentilissimo! ci ritorneremo sicuro per provare la pizza alta a trancio. due paidine, una piadipizza e una porzione di patate con due acque € 20. 00 in due.
valendra (14-07-2014): Lo consiglio vivamente,soprattutto in questo periodo,visto che all'aperto è più' suggestivo. Ampia scelta di portate,servizio eccellente e prezzi molto accessibili. Sicuramente da evitare per chi è a dieta.
gordonramsey (23-06-2014): La pizza è buona, sottile e digeribile.
il critico (01-05-2014): Se devo essere sincero il prezzo non lo posso direttamente giudicare visto non ho pagato io ma la presunzione del personale e la normalità del locale sono in netto contrasto con le mie aspettative non mi sono trovato bene la cucina nella norma
roboco (29-03-2014): Il locale è molto ampio, caldo e carino, ma dopo 20 minuti di attesa x le ordinazioni nonostante ci fossero massimo 10 clienti, ce ne siamo andati!
ghiranfi (28-03-2014): Siamo tornati ancora in questo ristorante appena fuori traversetolo e devo rivedere il giudizio di qualche anno fa. Da non perdere la bomba di riso al piccione e non lasciatevi andare troppo con gli antipasti: potreste non riuscire ad assaggiare tutto. Attenzione al cliente e grande scelta di piatti tra i primi ed i secondi. Ottime le torte della casa
GinaMutandina (29-10-2013): Cena di sabato sera con buono kauppa. Nessuna distinzione tra clienti kauppari e non. Antipasti misti con bruschette e pizza a tranci, pennette alla vodka e ragù sfumato con birra, di secondo grigliata mista e bocconcini di pollo. selezione di birre artigianale ottima sia alla spina che in bottiglia. il fine del buono di kauppa è quello di far conoscere il locale, e con noi hanno fatto centro! Ci ritorneremo
reginadeitopi (30-09-2013): Locale rinnovato, molto tranquillo, molto pulito, molto piacevole. Pizza bassa e ben farcita e ottimo il ristorante! Le penne salsiccia e gorgonzola sono veramente eccellenti, ottime birre e ottimi dolci. Sono una cliente assidua e non sbagliano mai un colpo!
matteoparma (26-09-2013): Stavo scrivendo una recensione completa. Poi mi sono detto :" ma se c'è gente che non capisce come funziona questo locale , perchè mai dovrei perdere tempo a spiegarglielo? ". io posso solo consigliare di provarlo, anzi quasi quasi già che ci sono prenoto per sabato.
Il cercatore (24-09-2013): Appena arrivati ci hanno dato un assaggino (buono e ci hanno mollato una bottiglia di vino bianco sul tavolo (non ordinata). Non c'è menù e tutto viene detto a voce. Le cose mangiate erano di buon livello (tranne le tagliatelle con i funghi). Presi antipasti per tre, 4 primi, e pezzettini di torte della casa a cui è stato aggiunto (non richiesto) una bottiglia di moscato, una bottiglia di lambrusco (marcello) e tre caffè per un totale di 130 euro. Mi è sembrato un pò caro e tra l'altro il prezzo deve essere fatto sulle cose che ordino io e non su quello che mi vuol portare il gestore.
Diavolet (18-09-2013): Cena groupon per 8 persone, a testa abbiamo pagato circa 13 euro con questo menù: flute di benvenuto, crostini misti caldi e freddi, in particolare quelli con prosciutto e mozzarella sono stati molto apprezzati per la bontà del prosciutto. Tris di tagliate : al brandy, al sale rosa e al balsamico. Per otto persone sono arrivati 4 vassoi con un'esagerazione di carne, tutte e tre le tagliate erano buonissime e cotte come richiesto. Di contorno patatine fritte e verdure alla griglia e fra i dolci a scelta da segnalare il birramisù, una sorta di tiramisù fatto con la birra rossa al posto del caffè dal gusto un pò particolare e spazzolata da alcuni di noi. Ogni due persone era compresa una bottiglia di lambrusco reggiano e una di acqua minerale. Caffè per tutti compreso nel prezzo mentre i digestivi erano a parte. Le porzioni erano davvero abbondanti. Siamo stati accolti con molta gentilezza e serviti per tutta la cena con tempi perfetti nonostante il locale fosse pieno. Promossi a pieni voti , direi che l'iniziativa groupon questa volta ha ottenuto lo scopo alla grande, ritorneremo tutti quanti per assaggiare le varie specialità del menù che ci è sembrato accattivante. Bravissimi! Non posso che dare 5 stelline meritatissime.
damithefly (11-09-2013): Su questo posto bisogna fare una premessa: non c'è il menu con i prezzi, il servizio è cordiale ma alla buona e a volte bisogna un po' lasciarli fare(soprattutto sull'antipasto). In aggiunta tendenzialmente si spende sempre la stessa cifra qualsiasi cosa si mangi per cui è consigliato a chi vuole fare una cena abbondante. così è prendere o lasciare. Se a qualcuno le cose di cui sopra danno fastidio meglio lasciare stare ed andare in altri posti. se uno invece decide di stare al loro gioco si troverà di fronte ad un locale dove si mangia in maniera veramente eccellente e super abbondante. Antipasti misti ottimi (salame, crudo, spalla cotta, cipolline, torte salate etc. ) il tutto innaffiato da un prosecco molto buono. Primi superbi ed una tagliata da favola. Ottimi i dolci al cucchiaio ma ancora meglio le torte portate assiema ad un moscato come antipasto del dolce :) io sono andato due volte in questo posto ed ho sempre speso 35 euro a testa pur mangiando molto di più la prima volta rispetto alla seconda.
oleandro (11-08-2013): No. Non ci siamo. Ultimamente, i signori si sono montati la testa. Il rapporto qualità prezzo non è assolutamente adeguato. Un antipasto spacciato per crudite con due gamberi rossi, di discreta qualità e qualche scampo piu due ostriche non fresche, 25 eurini, un primo appena discreto, ravioli di pesce in salsa di rucola e un fritto misto da pizzeria, il tutto innaffiato da una bottiglia di bianco campano per un conto di quasi 80 euro. Da sconsigliare una seconda visita. Costoncelli purtroppo, non è stato ben sostituito.
eli (02-08-2013): Sono stata diverse volte in questo ristorante - pizzeria e non sono mai rimasta delusa. La pizza è leggera, ben tirata e la cottura nel forno a legna fa la differenza. Nel menù propongono accostamenti sfiziosi sia nelle pizze che nelle insalatone, simpatica l'idea della pastasciutta che viene servita al tavolo direttamente nella padella. Da vegetariana quale sono ho potuto spaziare tra numerosi piatti tra cui un veg burger molto buono! moltissime le birre proposte sia alla spina che in bottiglia, tutte artigianali. Veramente per tutti i gusti! l' ambiente è familiare e piuttosto informale e lo spazio dedicato ai giochi per i bambini è un ottima idea.