Hai cercato: "colorno"


  • Tedoldi Da Fio
    Tedoldi Da Fio

    viemmi_mbock (12-02-2016): Fio, in arte paolo, è il terzo erede del fantastico trono dei tedoldi, antica dinastia colornese, mastri pasticceri d'eccellenza, maestri ramastan da tempi immemori e detentori della antica spada del sole di sommerlund. oggi, sul trono del bar-pasticceria-lounge pub, siede il rampollo andrea, fio iv, che, con la lungimiranza di pausania, il condottiero che, nella battaglia di platea in beozia, sconfisse i persiani guidati da mardonio, porterà i cannoncini del piano di sotto al bancone per sfamare i palati piu' fini della terra di colorno. un saluto al cane delmo, fiero segugio, amico mai dimenticato.

  • Al Vedel
    Al Vedel

    michele (25-03-2015): La curiosità generata dalle numerose impressioni positive e dal suggerimento di alcuni amici mi hanno portato in questo locale nelle campagne di parma, a pochi passi dal torrente, in un ambiente ideale per la stagionatura dei famosi culatelli, appesi al soffitto della vastissima cantina, che lascia davvero a bocca aperta e stimola l'appetito. All'interno, un locale arredato con gusto, sobriamente, grandi tavoli rotondi apparecchiati con cura, bottiglie pregiate che lasciano intuire il livello del ristorante. Il menù inizia con un uno stuzzichino, poi si apre su proposte della tradizione ed una sorprendente cucina in cui la fantasia trova espressione in piatti di terra e di mare. La scelta può ricadere su un eccellente menu degustazione, che abbina sapientemente carne e pesce, offrendo una carrellata sulla cucina del ristorante: selezione delle materie prime, originalità degli abbinamenti, senza eccessi. Una menzione particolare la meritano i dolci, in cui sapori e presentazione sono ai massimi livelli ed offerti ad un prezzo assolutamente onesto. Cantina immensa. Il conto è adeguato al livello complessivo espresso, sui 50 euro.

  • Al Vedel
    Al Vedel

    pero (13-03-2015): Locale un pò disperso nella campagnia ma molto curato e bello. La cucina è ottima con alcuni piatti molto particolari e con ampia scelta nel menu. Personale gentilissimo e servizio impeccabile. Consigliato!

  • Cavour
    Cavour

    gommapanealiceit (18-02-2015): Qualità artigianale eccellente materie prime di qualità, yogurt e frutta freschissima prezzo giusto

  • Mami
    Mami

    Flanker (05-12-2014): Mi spiace cambiare giudizio, ma l'ultima volta ho digerito la pizza per tutta la notte e come se non bastasse il prosciutto cotto non mi è sembrato dei migliori. Spero sia stato soltanto un caso o un'anomalia di passaggio (per questo metto tre stelle quando in effetti, per quello che ho mangiato, ne dovrei mettere una in meno).

  • Vecchio Mulino
    Vecchio Mulino

    albertokr (12-06-2014): Mi ha invitato un mio amico del posto. Il locale è carino. P er quanto riguarda le pietanze in verità nulla è spiccato sopra gli altri. Ho mangiato un antipasto di sott'oli e salumi e una pizza, non era male ma nemmeno buonissima. Il locale non era pienissimo per cui non posso dare un giudizio sul servizio. Prezzo onesto 25 euri a testa

  • Mami
    Mami

    romolina (30-03-2014): Ho letto i messaggi e visto ke sono da poco a colorno ho provato(dopo altre pizzerie) e rispecchia i commenti, pizza molto valida farcita molto bene io nn sono riuscita a finirla ingredienti freschissimi , arrivata a casa calda e anche in orario, con bibite fredde, la spesa x la reggia che consiglio a molti e la poveretta una bott birra col servizio solo 19€ ovviamente la migliore di colorno sbaraglia le altre mediocre, l'unica pecca,,,,,,,,, era domenica e nn riuscivo a prendere la linea ai due telefono ke hanno troppa gente. La pross volta tel molto prima

  • Mondo Pizza
    Mondo Pizza

    senapina85 (18-01-2014): Provata un sabato sera. arriviamo e ordiniamo due pizze e un kebab. Il kebab era orribile. La carne era tritata e secca dentro a una focaccina bisunta e non dentro al vero pane. la pizza risulta con la salsa molto agra, condimenti molto miseri. costo totale € 14. 50. mangio pizze a costi migliori e molto piu buone. Per il kebab non lo valuto nemmeno per come era orribile.

  • Mami
    Mami

    Flanker (14-01-2014): Avevo letto il parere (autorevole) di senapina85 e quando mi sono trovato a casa di amici a Colorno e si è deciso di rimanere a mangiare una pizza ho fatto il nome di Mami. Eccezionale davvero, stra condita e nemmeno tanto sottile come pizza, buona e digeribilissima. Prezzi onesti e consegne velocissime. Complimenti a Mami e grazie a Senapina...

  • Al Vedel
    Al Vedel

    Il cercatore (17-12-2013): Festa prenatalizia tra colleghi. Menù concordato con antipasti di salume, due primi, due secondi dolce acqua vino caffè e ammazzacaffè tutto per 40 euro. Si è mangiato abbastanza bene, buono il servizio, bello il locale. Sinceramente darei tre stelle senza problemi ma una stella la tolgo per una macchia. Al tavolo portano due tipi di vino alcune bottiglie di lambrusco e delle bottiglie di le maestrelle della tenuta santa cristina. Quest'ultimo davvero un buon vino apprezzato da tutti i commensali. Subito le bottiglie vengono svuotate, i camerieri tolgono le bottiglie dal tavolo e le riportano piene chiaramente non stappate al tavolo. Purtroppo però non era lo stesso vino anche se non sono sicuro che i miei commensali si siano accorti della cosa. Una nota stonata in una bella serata. Comportamento scorretto che merita almeno una stella in meno.

  • Vecchio Mulino
    Vecchio Mulino

    Flanker (15-12-2013): Ritornato qui dopo un po' di anni rimango deluso dall'esperienza complessiva. La pizza è sottile, ma non male secondo i commensali presenti a tavola; la mia grigliata di carne è invece davvero sotto la media (più che per la quantità direi per la qualità) nonostante il prezzo non sia dei più economici. A proposito di prezzi, i costi delle pizze sono molto abbordabili. Servizio anch'esso sotto la media: confusione pazzesca con i camerieri che non sanno cosa consegnare e a chi, che fanno avanti e indietro con alcuni piatti ordinati o che ci consegnano pizze sbagliate. Per quattro persone: due pizze e due secondi accompagnati da tre porzioni di patatine fritte, una birra media alla spina, una birra piccola alla spina, una Fanta in lattina, un'acqua naturale in vetro e due limoncelli per un totale di 72 euro arrotondati a 70. Se al posto delle pizze avessimo chiesto due secondi il conto avrebbe toccato tranquillamente i 100 euro; cifra che avrebbe avuto il sapore della beffa per la qualità della carne mangiata.

  • Naturalmente Golosi
    Naturalmente Golosi

    pagiola (27-11-2013): Provata nuova gelateria. Gusti strani ma da provare siamo sul genere non artificiale e tutto naturale infatti alcuni gusti dopo il secondo assaggio non si sente il sapore, sembra svanisca. Un consiglio x loro : fate i gusti più decisi, sono troppo delicati anche solo la crema sa di poco. Provate anche lo yogourt sempre fresco con salse di frutta di stagione. Buono

  • Arcari
    Arcari

    m (27-10-2013): Se vi piace la cucina tipica a microonde accorrete! Prima che si rompa (le mie palle lo sono già. Esistono davvero posti così? ) .

  • Stendhal
    Stendhal

    ritveld (22-10-2013): Cena per 2 il 18\10\13, il locale è molto carino, camerieri molto dispnobili senza essere mai invadenti e sopratutto pesce cucinato in maniera superba. Consigliatissimo!

  • Stendhal
    Stendhal

    zantelli (13-10-2013): Siamo andati con kauppa. Fantastico! Menù eccezionale, buonissimo, presentato bene e con grande gentilezza del personale che non fa nessuna distinzione di trattamento tra coloro che hanno il coupon e coloro che sono alla carta. Bravi! . I passatelli con le vongole saranno indimenticabili, così come la battuta di gambero. Ottimi dolci. Torneremo senz'altro anche senza coupon.