BigMac (10-11-2021): Gelato buono servito in un locale nuovo e ben curato. Ragazze gentili. Tra i vari gusti, segnalo la nocciola e la crema.
nbfmeli (06-09-2019): Piatti ben cucinati in un locale molto fresco nelle serate estive. Conto un po' alto per una trattoria, ma servizio piacevole e perfetto
nbfmeli (11-01-2018): Ottima trattoria con piatti cucinati bene, porzioni giuste e servizio adeguato. Prezzi nella norma
nbfmeli (15-11-2017): Confermo il parere precedente. Ottimo rapporto qualità/prezzo in un agriturismo piacevole con servizio adeguato.
nbfmeli (03-08-2017): Cambio di gestione per questo locale freschissimo d'estate. Menù limitato a 4-5 scelte per portata, ma piatti semplici e cucinati bene. Prezzi un po' alti per un'osteria. Servizio gentilissimo
robertop (05-04-2017): Non ci mangiavo da un secolo ma non ha deluso le aspettative. tavolo comodo, tovaglia candida. pane non eccelso. cucina parmigiana con qualche apertura (coda alla vaccinara! Peraltro ottima). salumi buoni, con un + per la spalla cotta tiepida, primi ben fatti e abbondanti. dolci fatti in casa, comme il faut. bottiglia di gutturnio della casa a 7 euro! . pranzo non proprio leggero ma come ti aspetti da una trattoria di campagna. complimenti per le foto di viaggio appese alle parti della sala. meno di 30 euro con scontrino: giusto.
nbfmeli (09-09-2016): Servizio ottimo, bella la veranda estiva. Buono anche il menù degustazione, anche se la prossima volta sceglierò diversi piatti del menù. Prezzo giusto per quanto mangiato.
bombetta (22-07-2016): Ottimo posto dove gustare piatti di pesce; location molto carina sulle colline a 30 min da parma con veranda esterna fresca, quindi adatta nei mesi estivi. Ottimi e abbondanti i 2 antipasti (tartare di tonno e misto mare), eccellenti i 2 secondi (filetto di tonno e spigola ai ferri) il tutto innaffiato da un discreto chardonnay australiano. Buona selezione della cantina tra vini e digestivi. Quello che fa poi la differenza sono la cortesia e simpatia di lorenzo, un piccolo piattino di entré, il bicchiere già freddo che ti portano appena ordini il vino, il panno che calza a pennello la bottiglia di vino nel cestello. Conto giusto per la qualità, quantità e servizio. Daritornarci!
nbfmeli (02-05-2016): In due, senza prenotazione una domenica a pranzo, abbiamo pranzato in questo locale che è ricavato nella vecchia stalla della fattoria ed è arredato con gusto. Tutti i piatti che abbiamo provato erano ottimi, di buona qualità, ben presentati e con le giuste porzioni. Gli antipasti sono sfiziosi ed il menù è veramente interessante ed invoglia a tornare. Prezzi un po' più alti degli agriturismi in zona (40 euro testa per un pasto completo) ma ne vale la pena. Torneremo sicuramente.
senapina85 (01-02-2016): Abbiamo preso una bruschetta in due e un galletto a testa. la bruschetta niente di che ma il galletto era fenomenale. croccantissimo all'esterno e morbido e saporito dentro. Nel piatto c'era la giusta porzione di salsa, patatine e una fetta di pane tostato. abbiamo preso anche un tiramisu e un meringotto. Unica pecca che non esiste posata normale e per il meringotto surgelato è un pò dura ma pian piano ce la si fa. Ed è buonissimo! con una birra e un acqua € 33. 00
filippozanichelli (05-09-2015): Locale sito tra le colline di fidenza, location invidiabile, cucina sopra la media. Antipasti torta fritta e salume degni di nota, primi buoni, secondi di carne eccellenti e per finire dolci da pasticceria
nbfmeli (03-08-2015): Prezzi concorrenziali per questo agriturismo vicino a pieve di cusignano. Il locale è ampio, con vetrata che guarda la valle. Piatti a scelta con prezzi fissi: 6 euro i primi, 7 euro i secondi, 3 euro i dolci. Tutto cucinato bene, non pesante con servizio adeguato. Personale gentilissimo.
patrizia (05-03-2015): Sono anni che frequento questo ristorante e devo ammettere che la qualità dei cibi, che era la sua forza, è diventata veramente scarsa. Ho preso un antipasto di prosciutto e tartufo, ma al posto delle solite fette, nel piatto c'erano rimasugli di gambetto di prosciutto. La torta sbrisolona era industriale e di scarsissima qualità : nessuna ombra di mandorle fatte salve le due di decorazione. Lo zabaione era di quelli fatti con polvere e acqua, insomma tipo cameo. Il servizio scadente: il vino ce lo hanno portato quando ormai avevamo finito l'antipasto e spesso hanno il vizio di servire in tempi diversi i commensali. I prezzi sono già alti, ma il misto dolci è stato aumentato di altri due euro. Due antipasti di salumi molto scarsi e di bassa qualità, due primi buoni, due dolci vino e acqua 85 euro.
nbfmeli (26-01-2015): Bel locale a fornio, poco distante dalla via emilia. Il menù è fisso, ma viene chiesto se può andare bene. Ottimo pranzo con pietanze di buona qualità e cucinate benissimo. Porzioni non abbondantissime, ma ideali per arrivare a fine pasto sazi e contenti. 25 euro a testa per antipasti, due primi, tre secondi, dolce e 1/4 di vino. Personale gentilissimo.
nbfmeli (16-11-2014): Bel locale. Prezzi esagerati, ma le torte mangiate erano buone. Personale cortese.