Brken Fings (08-08-2019): Bel locale, bene arredato, un pò troppo rumoroso ed i tavoli sono vicini. Però sono le uniche pecche, per il resto buon servizio, bella accoglienza e gentilezza, eccellente pizza e in generale ottima cucina di pesce. gli antipasti sono molto buoni, la degustazioni di antipasti di pesce veramente piacevole e di ottimo livello. abbiamo scelto la loro pizza favola, davvero gustosa e ben fatta. Bravi, ma è scontato perché sono sempre pieni e si fa fatica a trovare posto!
aarrs (24-10-2018): Ottime birre e panini molto buoni. Il prezzo è giusto
mklanfo (07-12-2017): Ottima pizza gourmet. Servizio gradevole e cordiale. Abbiamo bevuto bollicine. Ottimo! Bravi ;-)
casatico (12-05-2017): Bel posto, ottima cucina, solo oste un po' sgruso, però molto professionale, moglie brava, sexy e simpatica. Da tornare.
al&an (17-01-2017): Abbiamo mangiato pizza. Ottima, ottimi abbinamenti e direi che servono una pizza rivisitata. Giusti i tempi di attesa: occorre prenotare per tempo. Non la solita pizza e non la solita pizzeria. Consigliamo di arrivare presto perchè il parcheggio non è sempre immediato. Locali moderni e bagni ben tenuti. Da riprovare!
zantelli (11-12-2016): Ristorante della tradizione con piatti ottimi. Anolini fantastici e vecchia "goduta", anche l'arrosto di vitello molto buono. Torte secche della casa ottime. In generale una bella serata, brave le persone di servizio, il tutto con un conto giusto rispetto alla qualità assaggiata. Bravi. Franco & daniela
gordonramsey (05-03-2016): Pranzo della domenica alla parmigiana: torta fritta e salume, anolini in brodo, mariola e purè, torte secche e vino liquoroso. Totale 30 euro con acqua, caffè ammazza caffè e gutturnio a pasto. Locale accogliente + fratello di Gene Gnocchi. Da consigliare
giubet (24-02-2016): Sono stata ieri a pranzo per la prima volta. Sono uscita molto soddisfatta. Il kebab parmigiano è stata una stupenda scoperta. Buonissimo ed abbondantissimo (suggerirei di proporre anche la metà porzione). Locale carino. Ci tornerò sicuramente e spero di confermare questo giudizio.
senapina85 (01-02-2016): Siamo tornati dopo tanto tempo. Ordiniamo due cocktail di gamberi che non erano male. Poi due primi uno penne al salmone e un tagliolini gamberi e salmone entrambi buonissimi e con porzione immensa. Avevamo ordinato anche una frittura di calamari e un salmone al limone. Frittura buona ma il salmone era fenomenale. Con due acque conto finale 63 euro. Il locale é grande e pulito. Personale gentile e disponibile. Noi abbiamo preso una sera piena quindi siamo stati avvisati di lasciare il tavolo entro un orario ma nessun problema.
davideuck (09-12-2015): Locale carino che ricorda le trattorie di una volta. Tavoli ad una giusta distanza, servizio simpatico e sempre presente. Ottima la torta fritta e buoni i salumi anche se c'era troppa coppa. Buoni sia i cappelleti che i tortelli di zucca, una delusione invece i tanto decantati tortelli d'erbetta. Zuppa inglese anonima. Prezzo nella media di parma. Peccato per il menù e lista dei vini del tutto assenti.
gordonramsey (27-10-2015): Ci chiedono se abbiamo finito ma ancora non era arrivato l'ordine. arriva l'ordine dopo che hanno apparecchiato e sparecchiato diverse volte. il sushi molto buono però meno ansia sennò mangio a casa
Ele (24-05-2015): Di solito ordino gli ottimi "paccheri alla posillipo", amando il pesce che cucinano qui (anche il fritto di calamari e gamberi è degno di nota). Giovedì sera però ho voluto riassaggiare la loro pizza, e ho provato la cirasa, con mozzarella, cime di rapa e salsiccia: veramente strepitosa, la pasta era veramente ottima (croccante e fragrante, senza essere stracotta), il condimento sapido e piacevolissimo. Come dolce, ci sta solo una mousse di fragole, leggera e buona. La pizza costa 9 euro, ma gli ingredienti sono tutti di ottima qualità. Anche le altre commensali hanno apprezzato molto e il conto è stato nella norma. Bravissimi, come sempre!
superleolo (28-04-2015): Sono stato diverse volte e secondo me non é eccezionale, però non sono mai uscito scontento, cucina discreta, servizio e prezzo adeguato, camerieri gentili, magari il titolare potrebbe esserlo un filo di più. Nel complesso un posto in cui ogni tanto torno volentieri.
Flanker (08-04-2015): Torno dopo due anni con una coppia di amici trentini: gran bel figurone (nonostante il caos e la ressa della domenica a pranzo): tutto eccellente: dagli antipasti di salumi e torta fritta, specie per chi viene da fuori e non conosce la torta fritta, fino ai primi e secondi. Menu sempre diverso che segue le stagionalità del periodo e molto cortese il personale nonostante la quantità di gente presente. Ancora una volta, se devo trovare una pecca, i prezzi dei dolci hanno un ricarico eccessivo. Tolto questo, per me rimane uno dei migliori locali di parma e provincia.
giubet (23-03-2015): Pranzo domenicale con una quindicina di commensali. Menù concordato dall'ospite. Antipasto di salumi gradevole (buona l'idea dei crostini con verdure varie e formaggio). Tris di primi buoni. Punta al forno buona. Una stella in meno in quanto il vino bianco della casa non è eccellente. Migliorabile. Personale gentile ed affabile.