BigMac (30-03-2024): Mancavo da tanto ed è stata una sorpresa piacevole: pizza molto buona, digeribile, servita in tempi rapidi e con modi molto cortesi. Ci tornerò volentieri
BigMac (05-10-2016): Sinceramente la pizza di questo locale, parecchio celebrato, non mi ha entusiasmato. Troppo sottile e troppa crosta. Servizio cortese e molto rapido, perfino troppo.
serenella (29-04-2016): Al momento vanno di modo questi locali con la k. Così, oltre al pizzikotto, sono stata al paprika già due volte, durante la settimana perchè nel week-end è quasi impraticabile. Ho provato il calzone, delizioso e ben saporito e la tagliata di pollo con riso thai: spettacolo. Il prezzo non è sicuramente modico, ma paghi oltre al contesto anche la genuità dei prodotti base che servono a rendere per nulla banale un alimento così ovvio e scontato come la pizza.
dranzen (15-04-2016): Bel locale, personale gentile, giovane e veloce. Pizze molto buone e particolari con tante varianti. Comodo parcheggio.
Flanker (12-04-2016): Stile ed eleganza, luci, presentazioni dei piatti e ingredienti "selezionati" sono i punti di forza di questa pizzeria. I prezzi di conseguenza sono alti rispetto alla media: 4 pizze, 2 birre medie, 1 acqua naturale, 2 dolci e un caffè per un totale di 65,20 euro. Non proprio pochi se consideriamo che nel totale ci stanno 10 euro di coperto per 4 persone. Numerose le varianti della pizza sia nel condimento che nel tipo di impasto. La pizza è eccellente, ma a fronte della spesa non mi ha ricordato la vera pizza napoletana come piace a me.
senapina85 (07-03-2016): Abbiamo provato questo locale attirati dalla specialità dei fritti napoletani. abbiamo ordinato un fritto ( credo si chiami cuppietello) di terra, un tagliere di bruschette e poi due primi. il fritto nel suo classico involucro di carta arrotolato e conteneva una pizzella al pomodoro fritta, zucchine fritte, qualche verdura fritta, 1 timballino di riso, 1 crocchetta di patate e alcuni pezzi di pizza fritta. Il tagliere era una bruchestta con 4 condimenti, 2 con pomodorini, 1 con alici e 1 con melanzane sottolio. i primi abbiamo preso 1 spaghetti con vongole e 1 paccheri al marechiaro. i fritti erano ottimi unica pecca solo la pizza al pomodoro che era freddina, il tagliere buono e i condimenti ottimi. i primi erano leggermente tiepidi e le cozze e le vongole avevano un pò di sabbia all'interno. Purtroppo però la pasta non aveva preso un gran sapore con il pesce e quindi risultava con sapori diversi. Ma nel complesso abbastanza buona. con due acque abbiamo speso €42. 00. il dolce non l'abbiamo preso piu perchè non ce l'hanno chiesto e poi anche perchè era già tardi e dovevamo andare. il locale è piccolino ma abbastanza pulito. Tavoli troppo attaccati tra loro. parcheggio comodo all'esterno. mi aspettavo qualcosa di piu.
lu13 (09-11-2015): Va bene soltanto se hai capelli facili da gestire, che non richiedono molte attenzioni e soprattutto se ami il rischio. perché siccome non occorre l'appuntamento, capiti quasi sempre con persone diverse quindi non sai mai cosa ti aspetterà. io ho i capelli molto difficili da asciugare, ci sono stata diverse volte ma nessuno mai e' stato in grado di farmi uscire con una testa decente. inoltre, l'ultima volta, ho pure provato a far scalare il taglio prima delle vacanze, risultato: sono rimasta senza massa perché sono stati scalati troppo quindi svuotati, ora dovrò aspettare almeno 6 mesi perché possano riacquistare un po' di volume.
davideuck (26-07-2015): Nulla da dire sui piatti, anche se sinceramente non mi hanno entusiasmato più di tanto. Però il giardino esterno è abbastanza bruttino e le sedie di plastica che quando ti alzi hai il sedere completamente bagnato non aiutano certo. Menù dettato a voce senza possibilità di visionare i prezzi e infatti alla fine il conto è stato piuttosto salato!
nbfmeli (02-07-2015): Gelato buono ma non indimenticabile. Servizio discreto. Migliorabile la pulizia del locale che dovrebbe essere un po' più continua. Prezzi abbordabili.
bombetta (22-06-2015): Mi aspettavo di meglio, me ne avevano parlato bene, ma ha deluso le aspettative; abbiamo chiesto una schiacciata ed è arrivato un freeesbe secco e insapore, praticamente immangiabili. Preso 2 primi di pesce, 1 buono (ravioli di cernia) e l'altro non sapeva di niente con un condimento mediocre di pesce surgelato (sciagliatelli), una grigliata anche quella niente di che (asciutta e con molta frutta e verdura? ); vino della casa accettabile. Ristorante (specialità pesce) bocciato, proverò la famosa pizza
Flanker (29-04-2015): Domenica sera in sette persone: dopo due mezzi metri di pizza i miei commensali hanno avuto l'idea di ordinare una dopo l'altra due pizze tonde. Quando pensavo che erano tutti sazi ho capito invece che volevano andare oltre e che hanno estremamente gradito la pizza del Petitot. Il mio parere non cambia di una virgola. Dalle vetrofanie noto che è l'unica pizzeria a parma città che prepara pizze per i celiaci (credo abbia un secondo forno attrezzato per lo scopo).
senapina85 (26-04-2015): Abbiamo provato questa pizzeria un sabato sera. Il parcheggio è di fronte ed è abbastanza comodo. Entriamo e gentilmente ci fanno subito accomodare. Il locale è molto pulito ma tra i tavoli è strettino. Ordiniamo un piatto di patate fritte in attesa delle due pizze. Una tonno e cipolla e una bianca con calamari e salsiccia. La pasta è leggermente alta e quando è calda é ottima anche se non saporita anzi leggermente dolciastra. Quella con il pomodoro al centro colava tutto il condimento e sembrava leggermente cruda al centro. Mentre quella bianca nn aveva questo problema. Farcite in maniera giusta e con ingredienti ottimi. Con due acque 27 euro. Per essere in città il prezzo è ottimo. Proveremo il pesce.
serenella (15-04-2015): Capitata per caso un mercoledì sera: locale pieno! Riusciamo comunque a trovare posto per quattro. Inizialmente scettica nel vedere tanto pesce nel menu, considerato che parma non è certamente una città di mare e considerato anche che io un pò il pesce lo conosco provenendo ovviamente dal trentino, beh mi sono dovuta ricredere: piatti freschissimi, cucinati adeguatamente. Tutto molto buono. La pasta fresca con il sugo del pesce è deliziosa. Per finire, una torta alle mele. Una banalissima torta di mele talmente buona che ho chiesto alla padrona la ricetta e l'ho anche sperimentata ma mai ottenuto lo stesso risultato. Caldamente consigliato!
samu (27-01-2015): Innanzitutto vorrei dire che il ragazzo che mi ha servito è stato molto gentile e simpatico, mi ha dato una bistecca tenerissima! Sono veloci concentrati e gentili, sempre disponibili non vado piu al supermercato da quando ho conosciuto il negozio e me ne sono innamorato! I vini sono ottimi e anche formaggi e posso dire che anche i salumi sono speciali. Consiglio a tutti di andare a fare spesa qui ci sono anche alla sera quando finisco di lavorare e mi sento sempre al mio agio :)
sancio pancio (07-12-2014): A mio modesto parere rimane in vetta alla mia personale classifica. Qualità e cortesia non sono mai mancate , come posso ci vado!