piccy (27-12-2022): Locale giovane e molto carino.
sandrom (09-08-2022): Come ho appena scritto altrove (piazzando un uno e giudizio negativissimo ad un'altra pizzeria che fa la pizza alta, al trancio, farcita), c'è pizza e pizza alta, e pizza e pizza al trancio, e modo e modo per guarnirla. Per cui, se è un uno al bélo del castellaro (ma se ci fossero stati dei punteggi negatvi, li avrei usati), ne do cinque al Teo, anche se toglierei una punta della quinta stella perchè nel corso degli anni hanno calato l'assortimento delle proposte. Ma le varianti di pizza che portano al tavolo (perlomeno quelle che ho provato io, e sono tante) hanno tutte le cinque stelle piene. Leggére? Per rispondere ad un altro commento, sicuramente no, e allora affermo: piacevolmente pesanti :-)
BigMac (03-06-2022): Ottima birra e ottimo concerto dedicato alle canzoni di Johnny Cash.
BigMac (01-12-2021): La sistemazione su un sgabello e tavolino striminzito di fianco alla porta della cucina non era il massimo ma la pizza Crudaiola ha raddrizzato la serata. Molto buona anche la birra, sia rossa in bottiglia sia chiara alla spina. Consigliato
BigMac (18-06-2021): Sicuramente conosciuto ai più ma per me è stata una grande scoperta. Nonostante il caldo torrido, il pranzo nella terrazza è stato piacevolissimo: linguine agli scampi e bottarga, pesce san pietro con zucchine verdure di stagione e lumache, notevolissima nuvola cheesecake con salsa di frutti di bosco. Il tutto intervallato da vari stuzzichini offerti dalla casa. Un posto speciale, servizio perfetto
BigMac (05-10-2018): Senza dubbio una delle migliori macellerie equine della città . I prezzi sono leggermente sotto la media.
povorcrìst (19-03-2017): All'entrata veniamo accolti gentilmente e fatti accomodare al tavolo con poltroncine piene di briciole dal servizio precedente. Antipasto di salume pessimo, non una fetta di crudo né una di salame di felino, solo coppa di pessima qualità salata impestata e un salamino tipo cacciatorino da discount. Poi arriva il bis di tortelli, appena sufficienti quelli di zucca, terribili quelli di erbetta, insapori e pieni d'acqua. Gelato normale e un decaffeinato che sembrava quello istantaneo, bollente e brodoso. Servizio pessimo, non ci hanno portato il pane agli antipasti, posate che continuavano a cadere, per il conto (salatissimo) ho dovuto aspettare un quarto d'ora. dimenticavo il vino. Infatti, dimentichiamolo insieme alla serata. Se siete in zona andatevi a mangiare una pizza o un kebab in via bixio.
Brken Fings (30-12-2016): Sinceramente sono rimasto stupito nel leggere le recensione precedenti (un pò datate) rispetto alla qualità ed alla cura che ho riscontrato nei piatti proposti. Il locale è carino senza essere troppo pretenzioso, forse un pò freddo. La titolare è una gran professionista, ottima cuoca ma anche gran maitre: non abbiamo nemmeno guardato il menu ma ci siamo affidati ai suoi consigli, già conoscendo la maestria e le capacità di cui abbiamo goduto al "piccolo principe". amuse bouche intrigante, poi un trionfo di insalata di mare di raro gusto ed equilibrio, ravioli con radicchio e gamberoni ma il top è stato il baccalà su vellutata di patate e basilico, di una qualità quasi inarrivabile. per finire in bellezza, un assaggio di crudità , con i gamberi rossi di sicilia talmente buoni da essere perfino imbarazzanti da dividersi. che dire, una conferma, peccato che la signora ci abbia annunciato il suo ritiro a breve.
mklanfo (27-09-2016): . Volevo dare 4 stelle. Ma il tipo che ha assegnato 1 stella mi ha fatto girare i c. I, quindi ne assegno 1 in più. . Birre, ottime anche se alcune poco conosciute all'utente medio. P . S . Il ragazzo che ci aveva raccolto le comande, prima di prenderne nota, aveva "speso" alcuni interessanti minuti ad informarci sulle principali caratteristiche sulle birre, in quel giorno, proposte. . Salume onesto. Più precisamente, salame ottimo, crudo appena sufficiente. Noi langhiranesi, sul crudo, abbiamo altissime aspettative. ;-). Panini molto buoni, tant'è che ci era scappato un bis. E conto più che onesto, con sorpresa di un panino omaggiato. Servizio buono. è un pub, non un ristorante iper stellato, quindi, valutate gentilezza e cordialità , più che sufficienti, per me ne ho a basta, per assegnare anche per questa una recensione più che positiva.
nbfmeli (19-07-2016): Buona pizza da asporto, anche se penso che avrei gradito maggiormente la sua fragranza se mangiata nel locale. Materie prime buone ma prezzi troppo alti
viemmi_mbock (12-02-2016): D-->dicono u-->unanimemente: e-->essi g-->giocano a-->a t-->trombare t-->tutti i-->incondizionatamente
BigMac (16-01-2016): Pizza al trancio altissima ma molto soffice. Non c'è dubbio che sia un locale da provare, se non fosse per i prezzi, spropositati! Indispensabile la prenotazione.
giuliasofia (10-11-2015): Purtroppo nemmeno io , dopo aver acquistato coupon kauppa , sono riuscita a cenare in questo locale. Locale chiuso la sera della prenotazione e nemmeno una risposta dopo innumerevoli chiamate. Da vergogna e pessimo comportamento del proprietario.
dranzen (31-10-2015): Acquistato un coupon con kauppa ma è stato impossibile usufruirne. Per 2 volte ho prenotato e per 2 volte ho trovato il locale chiuso con le più fantasiose giustificazioni del proprietario ( il giorno successivo). Ho chiesto il rimborso.
nbfmeli (22-10-2015): Paste buonissime, soprattutto i cannoncini. Prezzi nella media. Personale gentilissimo.